Guida un treno attraverso le terre desolate in questo gioco indie gratuito


(Credito immagine: Daniel Mullins)

Se Metro Exodus fosse installato interamente sul treno, potrebbe assomigliare a qualcosa del genere Keep It Alive: un gioco di potere attraverso la post-apocalisse in una carrozza ferroviaria. Come macchinista, beh, più di una pala e di una guardia di sicurezza, hai assistito a più piastre rotanti, mentre il treno avanza da una stazione all’altra del mondo.

Innanzitutto, c’è il motore, che devi riempire costantemente con carbone prezioso. Se non lo fai, spostandoti sul lato destro dello schermo e colpendo alternativamente sinistra e destra, una creatura in stile zombi inizierà a salire sul treno. Quando ciò accade, devi saltare al centro del treno e metterci dentro un proiettile. Sia il carbone che i proiettili sono limitati e aggiornati solo tra le fasi.

Quando non stai alimentando il treno e gli zombi a bada, devi mantenere vivo un cuore pulsante, il tuo carico, girando spesso una maniglia. È un gioco teso e divertente di piatti rotanti, con un finale un po ‘troppo sciocco per me. Ma questo è uno sguardo divertente e laterale all’apocalisse.

Per altre fantastiche esperienze gratuite, dai un’occhiata alla nostra carrellata di i migliori giochi per PC gratuiti.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bloccato in SnowRunner? Forse questo trailer di suggerimenti sarà di aiuto

In qualche modo, il Collettivo Sokpop ha pubblicato due giochi al mese per due anni