Guida allo sviluppo del PC di gioco 2020: prepara la tua attrezzatura per i più grandi giochi del 2020


Se stai pensando di aggiornare il tuo attuale rig o stai iniziando da zero con la tua prima build, questa guida allo sviluppo di giochi per PC è un ottimo punto di partenza. Abbiamo fissato un budget di $ 1000 per questa build di livello intermedio e non dovrebbe avere problemi a spingere 60fps a 1080p. Naturalmente, risoluzioni più elevate potrebbero comportare la necessità di ridurre leggermente le impostazioni grafiche, ma colpire frequenze di aggiornamento più elevate nei giochi meno impegnativi non dovrebbe essere un problema. In alternativa, se hai il cuore pronto per qualcosa con un po ‘più di grinta, il nostro build PC di gioco di fascia alta la guida potrebbe essere più in alto nella tua strada.

Per aiutare a mantenere basso il prezzo su questa build per PC da gioco, abbiamo passato da Nvidia ad AMD. La compatibilità con AMD Processori Ryzen di terza generazione e un alimentatore modulare permetterà spazio per futuri aggiornamenti. Anche la CPU che abbiamo scelto per questa build è overcloccabile in modo da poter ottenere tutte le ultime prestazioni dal tuo set-up se non sei sicuro delle distinzioni tra i grandi produttori di processori, questo AMD vs Intel la guida dovrebbe rendere le cose un po ‘più chiare.

Se hai familiarità con le nostre altre guide allo sviluppo, probabilmente non ti sarà necessario dire che il budget di $ 1000 non include alcun extra, come una licenza o periferiche di Windows, in sostanza, $ 1000 copre tutto ciò che troverai all’interno il caso. Ovviamente, se stai eseguendo l’aggiornamento, dovresti già avere la maggior parte di queste cose e puoi migrare Windows sul tuo nuovo computer. Ma se hai gli occhi puntati su uno dei migliori monitor di gioco o devi prendere altri accessori, dovresti mettere da parte un po ‘di soldi extra.

Se questo non è proprio quello che stai cercando, dai un’occhiata anche al nostro guida allo sviluppo di PC economici e guida allo sviluppo di PC di fascia alta. O anche convincere qualcun altro a costruirlo per te con uno a affare per PC da gioco economico.

Se non hai fretta con la creazione del tuo PC da gioco, vale la pena cercare offerte. Ma se hai un po ‘più di fretta e vuoi risparmiare un po’ di soldi, puoi sempre andare con meno RAM o un SSD più piccolo. Nessuno di questi dovrebbe influire eccessivamente sulle prestazioni e puoi facilmente aggiornare ulteriormente quando hai i soldi da risparmiare.

processore

AMD Ryzen 5 3600

(Credito immagine: AMD)

AMD Ryzen 5 3600

cores: 6 | discussioni: 12 | Orologio base: 3,6 GHz | Turbo Clock: 4.2GHz | overclocking: Sì, tipico di 4,2 GHz | Cache L3: 32 MB | TDP: 65W | Corsie PCIe 4.0: 16

Prezzo basso per CPU a 6 core / 12 thread

Molto sicuro e affidabile

Buon abbinamento con la GPU AMD

Non è il migliore per build di gioco di fascia alta

Ryzen 5 3600 è un candidato eccellente per i giochi di fascia media. Supera la nostra scelta precedente per questa build, Intel i5-8400, e offre prestazioni superiori, oltre all’overclocking e un dispositivo di raffreddamento dall’aspetto slick tutto intorno allo stesso prezzo.

In alternativa, potresti andare con la precedente generazione Ryzen 5 2600 per un piccolo calo del prezzo e, sebbene potrebbe non essere abbastanza veloce come il 3600, ha ancora tutte le stesse caratteristiche e corrisponde all’i5-8400 quasi sterline per libbra. Se stai cercando un po ‘più di succo, però, il Ryzen 5 3600X posso dartelo per circa $ 40 in più.

Alla fine siamo andati con il 3600 perché ci ha dato il miglior rapporto qualità-prezzo e qualche spazio aggiuntivo per espanderci in CPU AMD di terza generazione più potenti.

Se stai cercando un po ‘di potenza in più nella tua prossima build, consulta la nostra guida al migliore CPU per i giochi nel 2020.

motherboard

(Credito immagine: MSI)

MSI B450 Gaming Plus

Un buon tuttofare con compatibilità Ryzen di terza generazione

chipset: B450 | Memoria: (4) DIMM, 64 GB, DDR4-3466 | Slot PCIe: (1) x16, (1) x16 (x4), (4) x1 | Porte USB: (6) IO posteriore, (6) interno | Conservazione: (1) M.2, (6) SATA | Rete: Ethernet | Illuminazione: RGB completo

Buone prestazioni e caratteristiche

Ottimo antipasto

Elimina extra (wi-fi, secondo M.2)

Budget audio e di rete

MSI Performance B450 Gaming Plus è una scheda madre affidabile che fornirà tutto il necessario per eseguire Ryzen 5 3600. Potrebbe non essere necessariamente carina o compatta in una tonnellata di extra, ma fa il suo lavoro.

Il B450 supporta velocità di memoria fino a DDR4-3466 e include uno slot M.2 per un SSD veloce o una memoria Optane. E mentre questa configurazione avrebbe bisogno di un po ‘di TLC per aiutarla, questa scheda madre potrebbe potenzialmente gestire SLI o crossfire se necessario.

La compatibilità della scheda madre per i processori Ryzen di terza generazione è piuttosto prolifica, ma assicurati di verificare la compatibilità sul sito del produttore se ti impegni a qualcosa con più opzioni. Ma se stai cercando qualcosa di meglio di questa scheda MSI, probabilmente stai anche cercando una build di fascia alta, che copriamo il nostro PC da gioco di fascia alta.

Ecco la nostra guida al migliori schede madri da gioco nel 2020.

GPU

(Credito immagine: © AMD)

AMD Radeon RX 5700 XT

Un’eccellente alternativa AMD alle supers di Nvidia

Core GPU: 2.560 | Orologio base: 1.605MHz | Potenzia l’orologio: 1.905MHz | GFLOPS: 9.754 | Memoria: GDDR6 da 8 GB | Memory Clock: 14 GT / s | Banda di memoria: 448GB / s

Supera il 2060 Super allo stesso prezzo

Nessun supporto hardware o driver per ray tracing

Può sembrare un pezzo di arte moderna, ma la 5700 XT è stata una scelta relativamente facile per questo livello di costruzione e una solida sostituzione per il Nvidia 2060 Super. La nostra build sta cercando principalmente di spingere 60fps a 1080p, dove eccelle questa particolare GPU, e ad un prezzo inferiore rispetto al Super 2060, la scelta era chiara.

Il 5700 XT non ha hardware dedicato per ray tracing e DLSS, ma in termini di prestazioni di gioco effettive, si limita a delineare il Super 2060. Inoltre, queste funzionalità extra tendono ad avere importanza solo quando si inizia a raggiungere il limite dell’inviluppo delle prestazioni. Per questo, ti consiglio di dare un’occhiata al nostro guida allo sviluppo di PC per giochi estremi.

Per la nostra build di fascia media, il 5700 XT ha colpito quel dolce punto di costo rispetto alle prestazioni ed è adatto fino a quando non stai cercando di spingere risoluzioni 4K (e non ti dispiace che sia ammiccante dall’aspetto funky).

Memoria

(Credito immagine: Corsair)

Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8GB) DDR4-3000

Il miglior valore di RAM che puoi ottenere

Capacità: 2x8GB | Velocità: 2400MT / s | Tempi: 15-17-17-35 | voltaggio: 1.35V

Frequenze elevate con un budget limitato

Può essere overcloccato

Alta latenza CAS

La memoria è piuttosto semplice in questi giorni, come vuoi una scelta solida che lo farà finisci il lavoro, anche se il prezzo non è molto più alto, puoi farlo migliorare la prestazione leggermente con RAM più veloce. I prezzi di DDR4 sono fortunatamente galvanizzati in qualche modo, con costi tipici per 16 GB che scendono al di sotto di $ 100. Acquista da un produttore di memoria affidabile e dovresti andare bene. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere Adata, Ballistix, Corsair, Crucial, G.Skill, GeIL, Gigabyte, Hynix, HyperX, Micron, Mushkin, Patriot, PNY, Samsung, Team e XPG sono tutti buoni marchi per quanto riguarda noi ‘ riguardo.

Il nostro obiettivo principale per la memoria di gioco è DDR4-3000 o superiore, con una latenza CAS il più bassa possibile, ma a un buon prezzo. Non ha molto senso acquistare memoria estrema con un Ryzen 5 3600, ma con DDR4-3200 che costa solo $ 10 in più rispetto ai kit DDR4 di base, vale la pena acquistare una memoria più eccellente sulle build AMD.

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra guida al migliore RAM di gioco opzioni nel 2020.

Archiviazione primaria

Immagine 1 di 3

(Credito immagine: cruciale)

Immagine 2 di 3

(Credito immagine: cruciale)

Immagine 3 di 3

(Credito immagine: cruciale)

Crucial P1 1TB NVMe

Grandi prestazioni, prezzo e capacità

Capacità: 1 TB | Interfaccia: M.2 PCIe 3×4 | IO sequenziale: 2000/1700 MB / s in lettura / scrittura | IO casuale: IOPS 170K / 240K in lettura / scrittura

Velocità R / W super veloci

Marchio rispettabile

Prestazioni ridotte quando pieno

Il Crucial P1 è attualmente il nostro la scelta migliore per gli SSD da gioco. Le sue elevate velocità di lettura / scrittura e il basso costo lo rendono una scelta facile, soprattutto considerando che è più economico della maggior parte delle unità SATA. E per quello che vale, ho sempre trovato più facile l’installazione di unità M.2.

L’unico inconveniente è che le velocità non sempre reggono sotto carico o se l’unità è per lo più piena. Tuttavia, il P1 è eccellente per i giochi; supererà la maggior parte delle unità SATA e ci sono poche ragioni per non farne parte della nostra build.

Il Crucial P1 ha un prezzo basso e ha abbastanza spazio e affidabilità per trattenerti fino a quando non investi in un po ‘di spazio di archiviazione, che è relativamente facile da inserire nella tua build dopo il fatto.

Memoria aggiuntiva

HDD: WD Black 1TB

WD Black 1TB (opzionale)

L’HDD normale più veloce, che offre spazio di archiviazione con un budget limitato

Capacità: 1 TB | Velocità HDD: 7200 RPM | cache: 32GB | Connettività: SATA 6Gb / s | Garanzia: 5 anni

Un’opzione di archiviazione più economica

Non molto più lento delle unità SATA

Grande affidabilità

Più lento degli SSD

Costoso per un HDD

Date le dimensioni di installazione della maggior parte dei giochi per PC moderni, è probabilmente una buona idea procurarti una nuova unità per il tuo PC da gioco. Mentre gli SSD SATA sono abbastanza economici da raccomandare come memoria secondaria (in che mondo viviamo), probabilmente avrai bisogno di un normale HDD per contenere i costi.

Consigliamo l’unità WD Black perché è un’unità da 7200 RPM con una cache di 32 GB rispettabile, che offre 1 TB di spazio di archiviazione per circa $ 70 o meno. Mentre potresti ottenere rapidamente un WD Blue o Seagate Barracuda a un prezzo inferiore, il WD Black offre velocità in eccesso. Realisticamente, apprezzerai quella velocità se stai pianificando di mantenere il tuo HDD all’interno di un PC da gioco per più di un paio d’anni, dato che vediamo già aumentare i tempi di caricamento per i più grandi giochi del 2020.

PSU

Alimentatore: Corsair TX650M 650W

Corsair TX650M 650W

Potenza altamente affidabile ed efficiente senza esagerare

Produzione: 650W | Efficienza: 80 Plus Gold | Connettori: (1) ATX a 24 pin, (1) 8 pin (4 + 4) EPS12V, (4) 8 pin (6 + 2) PCIe, (6) SATA, (4) Molex, (1) Floppy | modulare: Parziale

Buona efficienza e prezzo

Valutazione di uscita sana

Tutti i condensatori giapponesi

“Solo” efficienza dell’oro

Gli alimentatori sono una delle parti meno sexy di qualsiasi build. Dopotutto, può essere difficile distinguerli in termini di funzionalità. Anche così, non vuoi lesinare sul tuo alimentatore. Corsair ha una reputazione eccellente e meritata per i suoi alimentatori, e il TX650M ha un prezzo ragionevole e offre un’efficienza 80 Plus Gold.

La maggior parte degli alimentatori dai nomi più grandi sono generalmente buoni, ma non consigliamo di mettere i tuoi soldi in qualcosa con una garanzia di meno di cinque anni o un livello di efficienza inferiore a 80 Plus Gold (forse Bronzo in un pizzico). $ 10 o $ 20 risparmiati non vale il rischio.

Tendiamo anche ad andare con alimentatori modulari ove possibile. Significa meno cavi all’interno del case poiché non è necessario riporre cavi inutilizzati da qualche parte. Invece, i fili rimanenti devono trovare una casa nel tuo armadio.

Ecco la nostra guida al migliori alimentatori per PC di gioco.

Astuccio

NZXT H510

(Credito immagine: NZXT)

NZXT H510

Design pulito e ottima gestione dei cavi

Genere: Mid-tower ATX | Compatibilità della scheda madre: ATX, Micro-ATX, Mini-ITX | Baie di guida: (Fino a 7) SSD interno da 3,5 / 2,5 pollici (2 inclusi), (2) SSD da 2,5 pollici | Porte frontali: (1) USB-C (1) USB 3.0, Cuffie, Mic | Opzioni del ventilatore: Anteriore: (2) 120mm o (2) 140mm, Superiore: (1) 120mm (incluso) o (1) 140mm, Posteriore: (1) 120mm (incluso) | Lunghezza massima GPU: 381mm | Dimensioni: 460x210x428mm (AxLxP) | Peso: 6,6 kg.

Bel pannello laterale in vetro temperato

Molte opzioni di espansione

Connettore del pannello frontale USB-C

Viene fornito solo con due fan

I casi possono essere sexy o noiosi quanto vuoi. Andremo per il primo piuttosto che per il secondo, con l’NZXT H510, una custodia in vetro temperato liscia disponibile in bianco o nero. NZXT H510 ha anche un prezzo ragionevole, che è sempre un vantaggio.

Se desideri altre opzioni, consulta la nostra guida al migliori custodie mid-tower. Il Phanteks Eclipse P400 era la nostra scelta precedente ed è ancora altamente raccomandato. L’aspetto pulito va bene su qualsiasi scrivania e non si distingue in modo odioso come molte cosiddette “custodie da gioco”. C’è anche il più costoso H510i che integra alcune funzionalità intelligenti se ti piace l’aspetto dell’H510 ma vuoi qualche campanello e fischietto in più.

Scegliere un caso può essere una scelta del tutto personale, quindi per ulteriori opzioni, ecco i migliori custodie per PC puoi comprare adesso.

CPU Cooler

CPU Cooler: Cooler Master Hyper 212 Evo

Cooler Master Hyper 212 Evo (opzionale)

Migliore raffreddamento e meno rumore rispetto allo stock Intel più fresco, ad un ottimo prezzo

Dimensione: 120mm | Velocità della ventola: 600-2.000 rpm | Livello di rumore: 9-36 dB (A) | Dimensioni: 120x159x51mm | Supporto per socket: LGA115x / 1366/2011/2066, FM1 / 2, AM2 / 3, AM4

Raffreddamento buono ed economico

Compatibile con la maggior parte delle prese

Non necessario per i5-8400

Un po ‘complicato da installare

Il Ryzen 5 3600 include un dispositivo di raffreddamento e sarà più che sufficiente. Ma nel caso in cui guardi davvero oltre i limiti o desideri qualcosa di più silenzioso, abbiamo pensato che valesse la pena menzionare il nostro vecchio dispositivo di raffreddamento di standby, Hyper 212 Evo. È qualcosa da tenere sempre come un’opzione con build di sistema.

Se sei disposto a spendere un po ‘di più, un bel dispositivo di raffreddamento a liquido AIO è un’altra opzione che vale la pena prendere in considerazione, soprattutto se stai pensando di fare un overclock pesante a casa. Il NZXT Kraken X62 sarebbe un’opzione solida ma è sostanzialmente più costosa.

Ecco la nostra guida al migliori dispositivi di raffreddamento della CPU nel 2020, liquido e aria.

componenti

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’imminente segreta roguelike di World of Warcraft è la cosa migliore aggiunta al gioco da anni

Questo ragazzo ha costruito un enorme ponte verso il nulla in modo da poter fare pipì il suo nome sulla neve in Death Stranding