Guida all’irrigatore Stardew Valley: come ottenere un iridium e un irrigatore di qualità nella Stardew Valley



Se stai cercando un nuovo irrigatore Stardew Valley, sei nel posto giusto. L’agricoltura prevede di dare alle tue colture l’amore e la cura che meritano, e un modo per rendere questo processo molto più semplice è usare gli irrigatori. Nella Stardew Valley, questi sono oggetti artigianali che irrigano automaticamente le tue colture ogni mattina, quindi non è necessario perdere altro tempo a curare ogni singolo quadrato con un annaffiatoio.

Quando inizi la tua fattoria, tutto ciò di cui hai bisogno è un annaffiatoio, ma man mano che espandi il tuo impero agricolo, avrai bisogno di aiuto. Gli irrigatori sono fondamentali per avere un’azienda agricola efficiente e, con il giusto layout di irrigatore Stardew Valley, non sarà necessario alzare un dito finché le colture non sono pronte per essere raccolte. Esistono tre tipi di irrigatori; Migliore è l’irrigatore, maggiore è la sua portata.

Può anche essere un mal di testa cercando di trovare il modo migliore per raggruppare efficacemente le tue colture. Ma non preoccuparti: ecco i tre tipi di irrigatore, i materiali necessari per realizzarli e suggerimenti di layout per ciascuno.

Ingredienti per irrigatori di base Stardew Valley

  • Barre di rame: 1
  • Barre di ferro: 1

L’irrigatore di base è il primo che sarai in grado di fabbricare e si sblocca al livello agricolo 2. Hanno una portata di una tessera e innaffiano quattro spazi totali, direttamente sopra, sotto, a sinistra ea destra del sprinkler. Sebbene siano i primi irrigatori che puoi realizzare, sono i più difficili da posizionare data la loro forma a croce.

Esistono diversi layout per l’irrigatore di base, ma tutti implicano il posizionamento in diagonale, il che è un po ‘imbarazzante. Se si desidera posizionarli in un quadrato pulito, ci saranno sempre degli spazi vuoti. Posizionare questi irrigatori può essere un po ‘schizzinoso ma se hai messo l’irrigatore nel posto sbagliato, non ti preoccupare, puoi semplicemente colpirlo con un’ascia o un piccone per restituirlo al tuo inventario.

Tuttavia, suggerisco di salvare le barre di rame e di ferro e di perdere completamente la realizzazione di questi irrigatori per creare strumenti migliori.

Ingredienti per irrigatori di qualità Stardew Valley

  • Barre di ferro: 1
  • Lingotti d’oro: 1
  • Quarzo raffinato: 1

L’irrigatore successivo che puoi sbloccare è a livello agricolo 6. L’irrigatore di qualità è un enorme passo avanti rispetto a quello di base in quanto ti consente di annaffiare le otto piastrelle direttamente attorno all’irrigatore. I quadrati 3×3 sono molto più facili da pianificare e organizzare anche nella tua fattoria. Trova un lingotto d’oro e un po ‘di quarzo nelle miniere se sei a corto di quelli.

Gli irrigatori di qualità sono un ottimo investimento: quando si aggiorna agli irrigatori Iridium è possibile vendere quelli di qualità per 450 G per irrigatore. Per ottenere la migliore copertura, posizionali a due spazi di distanza l’uno dall’altro in modo che non si sovrappongano. Puoi andare su una vasta area dello stesso raccolto o dividere la tua fattoria in sezioni più piccole di colture diverse.

Irrigatore Stardew Valley Iridium

  • Lingotto d’oro: 1
  • Barra dell’iridio: 1
  • Pacco batteria: 1

Gli irrigatori all’iridio sono uno dei migliori strumenti agricoli della Stardew Valley. Innaffiano 24 spazi in un quadrato 5×5 pulito. Questa è una vasta area della tua fattoria per l’irrigazione di massa. Questi irrigatori sono i migliori del gioco, ma raccogliere le risorse per far funzionare uno richiede. L’oro non è così difficile da trovare e può essere trovato nelle miniere. Anche il pacco batteria è semplice, dovrai solo posizionare diverse barre di illuminazione nella tua fattoria.

Ma sono le barre di iridio che sono più difficili da trovare. Per ottenerli dovrai andare alla Skull Cavern situata nel deserto. Per ottenere anche l’accesso alla caverna, dovrai aver raggiunto il livello 120 nella miniera e riparare il caveau nel centro della comunità che ti farà tornare indietro di ben 42.500 G. L’iridio si trova nella parte inferiore della caverna, quindi assicurati di essere armato con potenti armi, scale e bombe per raggiungerli.

Anche con tutti gli ingredienti, dovrai iniziare a coltivare il livello 9 per iniziare a fabbricare. Con il loro layout 5×5, pianificare un layout efficiente è abbastanza semplice. Devono essere posizionati a quattro spazi di distanza l’uno dall’altro per ottenere la copertura più efficiente. Le colonne di tre irrigatori all’iridio ti daranno 72 spazi per l’irrigazione che potresti dedicare a un raccolto, oppure potresti andare su tutto il maiale e creare un enorme quadrato di sei irrigatori che irrigare 144 spazi.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SpecialEffect sta aiutando le persone con disabilità fisiche a giocare ai giochi che amano

Il gioco rompicapo di Final Destination Death Coming è gratuito su Epic Store