Guida alle mappe CoD Warzone: le zone calde e i punti bottino da sapere


Non appena ti immergi nella mappa CoD: Warzone, noterai che Verdansk è, beh, massiccio. Supporta facilmente il conteggio dei giocatori di 150, ma ciò rende anche difficile conoscerlo davvero. All’inizio è molto da accettare, ma come qualsiasi altro gioco battle royale, Verdansk ha le sue zone calde e aree più tranquille.

Ma conoscere la mappa è cruciale se vuoi anche avere la possibilità di arrivare al trio finale, quindi ho preparato una guida alle migliori zone di bottino di Warzone e raccolto i nostri migliori consigli per navigare su Verdansk. Senza ulteriori indugi, andiamo procuratene alcuni.

(Credito immagine: Infinity Ward)

Dov’è il miglior bottino?

Trovare il miglior bottino in Call of Duty: Warzone è un po ‘diverso dalla maggior parte dei giochi di Battle Royale. Per la maggior parte, non troverai molto bottino steso a terra negli edifici. Quasi tutto ciò che vale la pena usare si trova nelle scatole di rifornimento che sputano bottino casuale nel momento in cui li apri. La maggior parte degli edifici che incontrerai avranno almeno una scatola di rifornimento e quasi tutti sono uguali.

Per quanto ne so, ogni scatola ha le stesse possibilità di abbandonare armi rare, potenziamenti sul campo e persino occasionali uccisioni. Quindi quando cerchi i posti migliori da saccheggiare, è più quantità che qualità. Più scatole di rifornimento saccheggi, più possibilità avrai di catturare un’arma rara. Secondo Infinity Ward, le aree contrassegnate da cerchi arancioni sulla mappa sopra hanno la più alta densità di bottino sulla mappa.

Le aree piene di bottino sono:

  • Aeroporto Internazionale di Verdansk
  • Cava del fiume Carso
  • Stadio Verdansk
  • Gorengard Lumber Yard
  • Downtown Tavorsk District
  • Barakett Promenade East
  • Porto della città di Verdansk
  • Complesso della prigione di Zordaya
  • Ospedale di Verdansk
  • Stazione televisiva BCH
  • Città di stoccaggio
  • Atlas Superstore
  • Stazione ferroviaria di Verdansk

Dove sono le zone calde?

Le zone calde sono le aree in cui puoi aspettarti che lo spargimento di sangue diminuisca all’inizio del gioco. Se vuoi evitarli in modo da poter saccheggiare in pace o trovare un posto per insanguinare immediatamente le tue mani, fai riferimento alla mappa sopra. Le zone calde che ho notato sono contrassegnate da teschi rossi. Non è un caso che queste località coincidano anche con punti ricchi di bottino.

In un certo senso, raccogliere i primi combattimenti in Warzone è più vantaggioso rispetto ad altri giochi di Battle Royale. Non solo puoi ottenere un taglio maggiore del bottino della posizione, ma uccidere i giocatori ti consente anche di rubare i loro soldi. Più denaro puoi raccogliere in anticipo, più velocemente puoi accedere agli strumenti più potenti di Warzone: killstreaks e loadouts.

Ecco un elenco delle zone calde mostrate sulla mappa sopra:

  • Stadio Verdansk
  • Aeroporto Internazionale di Verdansk
  • Atlas Superstore
  • Ospedale di Verdansk
  • Downtown Tavorsk District
  • Complesso della prigione di Zordaya
  • Cava del fiume Carso

(Credito immagine: Infinity Ward)

Call of Duty: contratti Warzone, spiegato

Vinci di più con queste guide di Call of Duty: Warzone

Mantenere un flusso di denaro costante è importante per Warzone e il completamento dei contratti è uno dei modi più semplici per farlo. I contratti sono compiti secondari opzionali che i giocatori possono svolgere durante una partita. Completarli conferisce una buona fetta di denaro, ma completarne più di uno aumenta il moltiplicatore di denaro guadagnato ogni volta. Vale sempre la pena farlo nel gioco dall’inizio alla metà, ma diventa più rischioso man mano che il cerchio si restringe. Ecco i diversi tipi di contratto:

scavenger: Saccheggia tre scatole di rifornimento in sequenza

Scavenger è il più semplice dei tre tipi di contratto, soprattutto perché pone il minor rischio sulla tua squadra. Può anche essere il più abbondante, poiché tutte e tre le scatole di rifornimento hanno maggiori possibilità di far cadere bottini rari. Stai solo attento, perché anche se è improbabile, altre squadre potrebbero cercare le stesse caselle.

Ricognizione: Cattura un sito obiettivo

I contratti di ricognizione sono facili come stare vicino a un punto di controllo per circa 20 secondi. Il rischio deriva dal bagliore luminoso che si blocca in aria sopra la tua posizione durante la cattura. Questo dipinge un bersaglio sulla schiena che potrebbe attrarre altre squadre.

Bounty: Caccia e uccidi un giocatore contrassegnato per la morte

Le taglie sono le più ad alto rischio. Una volta accettato, il contratto sceglie un giocatore a caso in un’altra squadra e aggiorna periodicamente la sua posizione approssimativa sulla mappa. È fondamentalmente una scusa per iniziare una lotta di squadra, che può andare in entrambi i modi a seconda delle tue abilità. Il bersaglio di taglie non può vedere la posizione dei suoi cacciatori, ma sanno quanto si avvicinano con un livello di minaccia a tre livelli.

(Credito immagine: Infinity Ward)

Che cos’è il saccheggio?

La modalità principale di Warzone è Battle Royale. È più competitivo, tatticamente interessante e senza dubbio più difficile. Ma quando preferisci farti squadra e giocare qualcosa di meno severo, c’è Saccheggiare.

Le regole di Plunder sono piuttosto semplici: lasciati andare ovunque sulla mappa e inizia a fare soldi. La prima squadra a incassare $ 1 milione vince. I soldi vengono fatti allo stesso modo di Battle Royale: uccidere i giocatori, completare i contratti e saccheggiare. Ma a Plunder sono stati aggiunti alcuni colpi di scena. I giocatori possono rigenerarsi quanto basta, ma lasciano la maggior parte dei loro soldi alla morte. L’unico modo per proteggere i tuoi soldi verso l’obiettivo di un milione di dollari è depositarli tramite un elicottero o un pallone in contanti.

Pickup elicottero
In tutta la mappa ci sono eliporti che possono essere usati per evocare un elicottero che deposita i tuoi soldi. Una volta depositato, quel denaro non può essere perso. Il problema è che chiamare l’elicottero dipinge un bersaglio sulla schiena per chiunque si trovi nell’area circostante. È improbabile che depositi grandi somme in un’area affollata senza combattere.

Palloncini in contanti
Il pallone in contanti è un aggiornamento sul campo che può essere acquistato in una stazione di acquisto per $ 30 mila o trovato come un raro calo da una cassa di approvvigionamento. L’implementazione del pallone consente a te e ai tuoi compagni di squadra di depositare fino a $ 150 mila prima che fluttui verso l’atmosfera. Comprarli è costoso, quindi devi pensare attentamente a quando è giusto usare un pallone o scegliere un pick-up per elicotteri.

I migliori guadagni
L’altro colpo di scena principale di Plunder è il pericolo di essere uno dei migliori. Le prime tre squadre che guadagnano sono tutte segnate sulla mappa (entro un raggio) per essere cacciate da chiunque sia disposto a combattere. Considerando che una partita di Saccheggio non termina fino a quando qualcuno vince, potresti passare l’intera partita a essere spietatamente cacciato da altre squadre.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I migliori laptop da gioco per il 2020

Call of Duty: Warzone Gulag: spiegazione di respawn e redeploys