Guarda i primi screenshot di Halo 3 e ODST su PC


La collezione Master Chief, portando i giochi di Halo su PC in ordine cronologico, continua a battere a ritmo costante. Il “volo” di Halo 2, che è quello che chiamano “test” perché sono così fantasiosi, è ora finito e ciò significa che sta per essere lanciato. Nel frattempo, Halo 3 e Halo 3: ODST si stanno preparando a lasciare il nido per il proprio volo, quindi è il momento di mostrare alcuni screenshot del work-in-progress, secondo l’ultimo aggiornamento mensile dello sviluppo del Centro clienti.

Tale aggiornamento è in gran parte dedicato ai dettagli salutari della situazione lavorativa da casa del team di sviluppo, quindi dovrai scorrere le foto di bambini e polli per ottenere i dettagli se è tutto ciò che ti interessa. Le sfide di Halo e la fucina stanno arrivando, qualcuno sta lavorando sodo su quelle caratteristiche più sexy dei videogiochi – funzionalità di legatura migliorata – e presto avremo dei cursori nelle impostazioni per modificare l’offset X e Y del modello di visualizzazione delle armi. Wow, non ti conosco ma penso di aver bisogno di una doccia fredda dopo.

Per quanto riguarda gli screenshot reali, sono un promemoria che Halo 3 era un gioco Xbox 360 del 2007, ma non di cattivo aspetto. Eccoli.

(Credito immagine: Xbox Game Studios)

(Credito immagine: Xbox Game Studios)

(Credito immagine: Xbox Game Studios)

(Credito immagine: Xbox Game Studios)

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Programma E3 2020: dove e quando guardare ogni presentazione online

I pool di eroi di Overwatch vengono abbandonati per la maggior parte dei giocatori