GOG Galaxy 2.0 ora include i tuoi abbonamenti di gioco



GOG Galaxy 2.0 è pronto a lascia presto la beta, ma nel frattempo è arrivato un nuovo aggiornamento che puoi scaricare ora.

Fedele al suo obiettivo di essere un lanciatore unificato, GOG Galaxy ora include i tuoi abbonamenti di gioco. Sono raccolti anche per impostazione predefinita, quindi una volta aggiornato il client dovresti vederli apparire immediatamente.

Con giochi come Game Pass per PC e Uplay +, molti giochi di persone sono ora collegati ai servizi di abbonamento e se stai cercando di destreggiarti tra più sottotitoli, ora puoi vederli tutti in un unico posto. Scarica l’aggiornamento e sarai in grado di navigare e installare questi giochi proprio come faresti con quelli che possiedi a titolo definitivo.

L’aggiornamento 5 ti consente anche di collegare più eseguibili a qualsiasi gioco e puoi anche personalizzarli con i tuoi parametri di lancio. Questo dovrebbe essere utile per modding, cheat e giocare a diverse versioni di un gioco, come varianti a 64 o 32 bit.

Altre nuove aggiunte includono l’uso di titoli di ordinamento personalizzati per organizzare i tuoi giochi, i miglioramenti dell’interfaccia utente e uno scorrimento migliore, oltre a una serie di correzioni.

GOG ha annunciato che il nuovo client, che è stato in open beta dalla fine dell’anno scorso, sarebbe presto lanciato, sostituendo il vecchio GOG Galaxy, ma non c’è ancora nessuna data per questo. Se usi GOG Galaxy 1.2, non vedrai queste modifiche, ma chiunque può aggiornare alla versione beta. Lo consiglio vivamente, poiché è anni luce avanti rispetto al suo predecessore (e Steam, Epic, Origin e così via) ed è in gran parte privo di problemi.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo splendido gioco da tavolo Wolfenstein ha distrutto il suo obiettivo di Kickstarter

Le migliori schede madri per giochi | PC Gamer