Gli umani di Wastelanders portano un’anima tanto necessaria a Fallout 76


Sono nella caverna inferiore del campo dei raider di Free Radical, faccia a faccia con il loro capo pizzicato Roper, in cerca di un modo per impedire ai suoi compari di molestare le brave persone nel nuovo pozzo d’acqua fuori dal Vault 76. Questo è il mio momento. “Voglio che lasci The Wayward da solo”, gli dico.

“E perché esattamente dovrei farlo?” Lui sogghigna con la sua dolce voce da raider che mi ricorda il mio bel MacCready di Fallout 4. Potrei attaccarlo. Potrei dire una debole bugia. Oppure potrei passare un controllo di forza dove minaccio di strappare lui e il suo arto da arto. Quindi lo faccio. Proprio come ho vittima di bullismo con una famiglia di coloni per ottenere la password che mi permettesse di entrare nel campo di Free Radical e proprio come ho armato con forza un eremita kooky nel darmi alcuni Stealth Boys.

“Non so perché ti importi così tanto ma, PFT bene “, dice Roper. Questa è la fine, e ancora una volta rimpiango di aver sfoggiato il mio muscolo intimidatorio. Sospetto che saltare attraverso i cerchi o combattere per uscire sarebbe stata la scelta più divertente.

Carro di benvenuto degli Appalachi

La nuova espansione di Wastelanders di Fallout 76, che arriverà la prossima settimana il 14 aprile, riporta gli umani degli NPC nella Virginia dell’Ovest dove un tempo vivevano solo robot assortiti e criptidi americani esotici tra tutti i giocatori. Puoi iniziare un nuovo abitante e saltare subito alla nuova storia di Wastelanders, ma decido di sradicare il mio personaggio di livello 30 dal suo accampamento attualmente vicino al centro della mappa e riportarla al Vault 76.

A sud della mia ex Vault, il paesaggio è disseminato di cartelli che annunciano un bar appena aperto, The Wayward, che proclama “tutti i tipi di benvenuto”. All’esterno del nuovo stabilimento ci sono file di grano ben piantate che io libero di tagliare, luci di stringa estive sui posti a sedere all’aperto e un gigantesco Sentrybot maculato bianco e nero di nome Bessie che bazzica con un paio di bramino in una penna.

Fallout 76 Wastelanders

(Credito immagine: Bethesda)

Le cose sono meno piacevoli all’interno di The Wayward perché un personaggio ombroso ha la sua pistola puntata contro il barista quando entro. “Tesoro, hai scelto il momento sbagliato per bere qualcosa”, dice. Ha chiaramente bisogno di assistenza, quindi è esattamente il momento giusto per il mio libro. Quando si accorge di me, l’aspirante aggressore balbetta un “w-woah woah uh y-stai cercando guai?” Presumo che stia reagendo al mio status di giocatore di livello superiore. Con l’aiuto del normale Mort Ghoul, invio il turbolento visitatore.

Ci sono altri luoghi abitati di recente da visitare poco dopo mentre la nuova linea di quest principale di Wastelanders corre. Sia i predatori che i coloni sono tornati tutti nella valle alla ricerca di un tesoro sconosciuto di cui la Duchessa sembra sapere qualcosa o due. Nel frattempo c’è la peste bruciata da contenere con l’aiuto del sorvegliante di Vault 76 che finalmente incontriamo faccia a faccia dopo oltre un anno di inseguirla, sempre un passo indietro.

I coloni hanno scavato una nuova casa chiamata Foundation la cui caverna sotterranea erbosa sembra quasi magica con la sua atmosfera di colore blu. La nuova casa dei predoni Il cratere ha anche una componente sotterranea, anche se è un po ‘più per il loro gusto personale con luci minerarie e corridoi stretti di terra. Ogni insediamento è pieno di nuove persone, alcune della varietà senza nome della “Guardia della Fondazione” e altre con nomi e storie propri da condividere.

(Credito immagine: Bethesda Softworks)

Finora, i nuovi abitanti umani di Wastelanders sono sembrati un po ‘troppo dispersi nel rovesciare i loro retroscena, tradendo quanto Bethesda sia profondamente consapevole del fatto che deve farmi interessare immediatamente di loro. La duchessa il barista gocciola con sarcastico sarcasmo meridionale sotto il suo esterno ospitale. Il suo go-getter irradiato Mort è in cerca di un demone, felice di condividere la sua storia. Al cratere, Molly il barista mi racconta del tragico destini dei suoi ex concorrenti. Nelle vicinanze un altro gentiluomo incursore ha un problema con il fastidioso culto di Mothman e considera l’idea di iniziare il suo culto di devoti sul Megasloth.

Spero che più in profondità nei personaggi della trama si sentirà un po ‘più misurato che elemosinare efficacemente “Per favore, interagisci con me!” Sono solo nomi e immagini per me finora, ma posso immaginare di godermi le loro stranezze individuali mentre vedo più di ognuna.

Parla

Se dovessi scorrere una lista di controllo, Wastelanders aggiunge quasi tutto ciò che avevo chiesto. È stato paralizzato un sistema di dialogo elenco simile a Fallout 3 e New Vegas invece del menu quasi radiale di Fallout 4. Sono state aggiunte fazioni Settler e Raider e un sistema di reputazione per tracciare il mio allineamento con ciascuno. Soprattutto, ha gli umani e, a parte la qualità delle persone stesse, il mio cervello di lucertola piace più di Mr. Handys e Protectrons.

Ho la sensazione che qualcuno abbia dato un pollice agli scrittori di Bethesda e loro hanno rubato volentieri un miglio.

Porta anche ripercussioni sulle mie azioni, o almeno così dice. The Wayward mi avvisa quando entro che è un’area istintiva in cui farò scelte di trama con “grandi conseguenze”. Ho scelto di risparmiare personaggi che sono stati infettati dalla peste di Scorched che li trasformerà alla fine in ghoul selvatici irradiati di Fallout 76. Ho scelto un nuovo corpo per una testa di assaultron che si è tragicamente separata dal resto del suo telaio. Ognuna di queste scelte sembra che probabilmente avranno qualche influenza sul futuro della mia personale missione di Fallout 76, ma non ho ancora raggiunto il punto in cui vedo il risultato.

Per quanto riguarda il dialogo, ho la sensazione che qualcuno abbia dato un pollice agli scrittori di Bethesda e loro hanno rubato volentieri un miglio. Non è una lamentela, non intrinsecamente, comunque. Le conversazioni con la maggior parte dei nuovi abitanti umani degli Appalachi mi danno una solida manciata di opzioni di dialogo. Spesso ci sono una, due o anche tre opzioni bloccate dietro assegni contro il mio S.P.E.C.I.A.L. statistiche. Sono completamente interessato al dialogo basato sulle statistiche, essendo il fedele seguace del dialogo sui vantaggi di Black Widow in Fallouts 3 e New Vegas che sono.

Tuttavia, a volte sembrano meno strade diverse fino alla fine di una ricerca e più come corsie adiacenti su un’autostrada per la stessa destinazione. In più di una conversazione, ho esaminato le mie quattro risposte e sospettavo che fossero solo gusti diversi per far sì che un NPC si sottomettesse alle mie richieste, portando tutti allo stesso obiettivo successivo nel mio registro delle missioni Pip-Boy.

Fallout 76 Wastelanders

(Credito immagine: Bethesda)

Spesso ci sono così tante possibili scelte di controllo statistico che raramente mi imbatto in una situazione in cui non potevo forzare (o fortuna, o carisma) la mia via d’uscita. Immagino che l’effetto sarà amplificato per i giocatori che sono di livello ancora più alto di me, che hanno bisogno di scegliere consapevolmente di non usare le loro abilità per vedere obiettivi secondari che altrimenti potrebbero facilmente eludere.

A parte i problemi di stimolazione e profondità, i Wastelanders potrebbero essere ciò che mi riporta agli Appalachi per rimanere per un po ‘. La stranezza umana è la trama dell’universo di Fallout che mancava ai suoi lucidi NPC robot dal lancio. Per natura, Fallout 76 non si sentirà mai personale come un gioco Fallout per giocatore singolo, ma i suoi nuovi residenti potrebbero avere l’anima di Fallout sufficiente per farmi investire per un po ‘.

Mi sento come se avessi avuto un promettente primo appuntamento con Wastelanders, ma non avrò davvero un senso della sua vera personalità fino al secondo o al terzo. Sono disposto a cogliere l’occasione, e non lo fantasma dopo il nostro primo incontro.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo gioco da tavolo ci ha buttato fuori e ci ha sostituito con i robot e sono ancora arrabbiato

Valorant: data di rilascio, trailer, beta, gameplay e tutto ciò che sappiamo