Gli sviluppatori di OlliOlli e Laser League hanno appena rilasciato un nuovo gioco ed è gratuito



Se la recente valanga di giochi gratuiti ha deluso per la sua mancanza di giochi rompicapo astratti, OlliOlli e lo studio Laser League Roll7 ti hanno coperto. Rilasciato oggi su itch.io, RunMe è “un puzzle game a turni estoterico con grafica glitch, suoni strani e un sacco di stranezze”.

Il lavoro del direttore creativo di Roll7 John Ribbins, RunMe era originariamente un “progetto personale” prima che lo studio decidesse che avrebbe suscitato l’interesse degli editori. Fu prodotta una demo e, sebbene apparentemente avesse “un certo interesse”, alla fine non fu raccolto. Quindi ora quella demo è disponibile per giocare gratuitamente.

“È improbabile che avremo mai il tempo o la capacità di fare molto di più con questo gioco (a meno che non ci sia un sacco di interesse qui), quindi abbiamo pensato che sarebbe stato bello metterlo fuori e far vedere alla gente dove eravamo arrivati a “, dice la descrizione del prurito. Il che significa: se ti piace e vuoi di più, magari fai un po ‘di rumore al riguardo.

È un download da 21 megabyte, quindi se vuoi provarlo puoi essere in gioco in meno di un minuto. L’unico requisito è un mouse a tre pulsanti. Oh, e Alt + F4 esce dal gioco.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La rotazione della mappa di Apex Legends è stata modificata per facilitare la macinazione della Stagione 4

La realizzazione di EVE Online