Gioca a Dark Souls 3 come Bloodborne Hunter con questa mod



Di tutte le esclusive PlayStation che meritano una seconda vita su PC, Bloodborne è sicuramente in cima alla lista. Sony sta allentando un po ‘le redini, motivo per cui stiamo ottenendo Orizzonte: Zero Dawn, ma non c’è stata alcuna parola sul seguito horror gotico di FromSoftware. Grazie al cielo, quindi, per i modder.

Combattimento del cacciatore (Saluti, Reddit) è una nuova mod per Dark Souls 3 che, pur non ricreando Bloodborne, ti darà un assaggio del combattimento dell’altro gioco. Modder Forsakensilver ha aggiunto le uniche armi da trucco di Bloodborne, o almeno due, insieme al brutale “attacco viscerale” e alla parata di armi. Altre armi da presa sono sul docket, con Forsakensilver considerando anche l’ascia da cacciatore e altre.

È ancora in fase di sviluppo (l’ultimo aggiornamento è stato v0.8) e non è proprio una ricreazione 1: 1 del combattimento di Bloodborne, ma è ancora molto più offensivo e più veloce di quanto ti aspetteresti da Dark Souls 3, che di solito è più deliberato e difensiva, anche se quanto dipende dalla tua build. A prima vista, assomiglia molto alla sua ispirazione.

Ovviamente i nemici di Dark Souls 3 non erano bilanciati per questo tipo di combattimento, quindi potrebbe essere difficile giocare tutto il gioco usando la mod. O potrebbe essere davvero facile, soprattutto se sei un giocatore Bloodborne. Forsakensilver non l’ha ancora testato in un playthrough completo, quindi perché non provare ad essere il primo?

Se la mod solletica la tua fantasia, ti consigliamo anche di scaricare il DS3 Mod Engine o UXM e segui le istruzioni nella pagina.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quasi certamente sta accadendo una nuova Crysis

Migliore guida per l’officina Bannerlord: come acquistare un’officina e sedi Bannerlord