“Get Amped” per l’annuncio della GPU Nvidia Ampere al keynote di GTC di maggio



Preparati per la giacca di pelle di Jen-Hsun! In seguito alla cancellazione del discorso programmatico del CEO di Nvidia a marzo, Nvidia ha annunciato che il suo stimato leader, Jen-Hsun Huang, tornerà sulla scena digitale il 14 maggio alle 06:00 PT (14:00 BST).

E sembra che Huang abbia in serbo delle sorprese per gli appassionati di tecnologia GPU. Senza qualche esca dell’ultimo minuto da parte del team verde, l’evento dovrebbe segnare l’annuncio della sua architettura di scheda grafica di prossima generazione, Ampere.

“Ampliati per le ultime scoperte della piattaforma in AI, deep learning, veicoli autonomi, robotica e grafica professionale”, si legge nel post di Nvidia.

Ampere sarà probabilmente la tecnologia GPU alla guida della prossima generazione di schede professionali costruite per data center e deep learning, ma Jen-Hsun potrebbe anche dare uno sguardo a ciò che possiamo aspettarci di popolare la prossima generazione di schede grafiche Nvidia GeForce.

Sarai in grado di guardare dal vivo il keynote di Nvidia GTC 2020 Il canale YouTube di Nvidia.

La GTC è stata spostata online a causa della pandemia di coronavirus e la nota chiave originale della GTC 2020, prevista per il 23 marzo, è stata sospesa a tempo indeterminato. Huang ha successivamente pubblicato una lettera intitolata “Le notizie di GTC possono aspettare“il 16 marzo citando che” questo non è il momento giusto “per gli annunci inizialmente previsti per GTC.

Ora sembra che May sia il momento giusto, comunque. Quindi rimanete sintonizzati per Ampere.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo spettacolo Fortnite di Travis Scott ha registrato un numero record di giocatori

JackNet RGB Sync è un software gratuito che ti consente di gestire tutti i tuoi componenti RGB.