Festeggia il VE Day rompendo di nuovo Berlino con gli FPS arruolati nella seconda guerra mondiale da 100 giocatori



L’8 maggio è il VE Day, il giorno in cui gli Alleati accettarono ufficialmente la resa incondizionata della Germania nazista durante la seconda guerra mondiale. È stato un grosso problema, quindi per fare un cenno in un contesto di videogiochi, Gaijin Entertainment sta svolgendo un test alfa aperto di un fine settimana di Arruolato, l’FPS basato su squadre da 100 giocatori costruito attorno ad alcune delle battaglie più famose della guerra.

Questo fine settimana di prova, in modo appropriato, sarà fissato durante la caduta di Berlino, con le forze sovietiche che spingono per distruggere la resistenza finale tedesca in luoghi come la Cancelleria del Reich e il Fuhrerbunker. I giocatori avranno accesso a veicoli terrestri di guerra avanzata tra cui i carri armati T-34-82, IS-2, Panther G e Tiger 2, oltre a nuove armi che vanno dai cocktail Molotov ai lanciatori anticarro Panzerschreck. È stata aggiunta anche una nuova modalità di gioco Assalto, in cui le due parti si contendono punti strategici sulla mappa.

L’alfa aperta arruolata durerà fino al 10 maggio (non è stato specificato un tempo di arresto) ed è aperta a tutti, ma per giocare è necessaria una scheda video da 3 GB: il requisito standard dell’adattatore display è Nvidia 660GT da 1 GB o simile, “ma Gaijin ha sollevato i requisiti per questo test. Per saltare all’azione (o semplicemente dare un’occhiata in giro per vedere di cosa si tratta), vai a enlisted.net.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco cosa ti sei perso sul forum di PC Gamer questa settimana

Le più grandi storie di giochi per PC di questa settimana