Fan di Cyberpunk 2077, tormentatevi con hardware a tema


In un mondo ideale avremmo tutti giocato a Cyberpunk 2077 proprio ora: era originariamente previsto per essere rilasciato poco meno di una settimana fa (16 aprile 2020). Ora non vedremo il gioco fino al 17 settembre, quando speriamo di non vederlo bisogno un futuro distopico onnicomprensivo in cui seppellirci, sceglieremo invece di farlo. Tuttavia, ciò non ha impedito a Microsoft, Seagate e Steelseries di rilasciare l’hardware Cyberpunk 2077.

Quello grande qui è il Edizione Xbox One X Cyberpunk 2077, che … non sembra così bello. Spazzatura anche. L’atmosfera distopica consumata è tutta presente e corretta, ma sembra solo una console di ultima generazione mal dipinta. Devi chiederti chi avrebbe raccolto una cosa del genere, come sicuramente chiunque sia interessato a una Xbox One X lo ha già fatto. Forse è per ispirare le persone a dipingere le loro console? A proposito, non sarà disponibile fino a giugno 2020.

Il controllo d’altra parte è almeno più interessante (anche se, il tempo di confessione: odio assolutamente tutti i controller, perché una tastiera e un mouse sono chiaramente superiori in ogni modo. No, non puoi cambiare idea.) Ma almeno esteticamente, funziona molto meglio. Ha un tocco retro futuristico magnificamente.

(Credito immagine: Steelseries)

E poi c’è il Cuffie Cyberpunk 2077 linea di Steelseries, che comprende Arctis 1 Wireless per Xbox, Jonny Silver hand edition e Arctis 1 Wireless Netrunner Edition (per noi utenti di PC). Ci sono un paio di buste che coprono anche le altre fazioni del gioco: Arasaka, Kang Tao e Militech.

Per essere onesti con Steelseries, conosce una o due cose sull’audio e ha superato la nostra migliore guida per le cuffie da un po ‘ormai con i suoi Arctis 7, quindi tutte le attrezzature di marca annunciate al momento, questa è probabilmente la meno interessante. Ma sarà comunque legato alla tua testa, e non lo vedrai così tanto, quindi non sono sicuro di cosa faccia il marchio per te.

(Credito immagine: Seagate)

Infine (almeno per ora, c’è chiaramente molto di più di questo tat, Intendo un marchio splendido, a venire), abbiamo un Cyberpunk a tema 2077 guidare da Seagate. No, hai letto bene. Un disco rigido. In realtà, grattalo, non è affatto un disco rigido, è un “game drive”. È disponibile nelle versioni da 2 TB e 5 TB e chiaramente migliorerà il gioco in qualche modo quando finalmente atterrerà. Indovina un po ‘, c’è anche un po’ di giallo. E alcuni numeri e punti.

Sto iniziando a farmi un segno di spunta nervoso per il Cyberpunk 2077 giallo, e il gioco non uscirà nemmeno per altri cinque mesi.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’ex distributore polacco di Cyberpunk 2077 ha presentato istanza di fallimento

Il supporto PCIe 4.0 dalle schede Z490 di Gigabyte non ha alcun senso