Fallout 76 ha cliccato quando ho iniziato a suonarlo come Animal Crossing con le pistole


Come il resto del mondo chiuso, sono stato giocare a Animal Crossing per far fronte. Mi piace fare il check-in ogni giorno per eseguire semplici lavoretti, come tagliare alberi per il legno, annaffiare le piante e raccogliere frutta. È ripetitivo e noioso, ma sottopormi a quel ritmo insensato è super meditativo. La mia mente si svuota e il mio stress si dissipa per un momento fugace e bello. E 10 minuti dopo, sono rifornito di provviste o merci che vanno a costruire il mio piccolo giardino zen.

Ma alla fine di ogni giorno, sono ancora in debito con un procione predatore. La mia efficacia è limitata al tipo di denaro che Tom Nook è disposto a prestarmi, la mia volontà e il mio motivo sono soffocati e ridotti dal fascino dei prestiti senza interessi: una fantasia contorta e compromessa.

Sorprendentemente, è l’approccio off-leash di Fallout 76 a una simile sandbox da giardino zen che mi fa recitare i miei sogni adiacenti ad Animal Crossing, e tutto senza una banca di cartoni animati che mi insegue il culo.

Rifiuti (terra) no, non voglio

Non ero grande Fallout 76 quando è stato lanciato per la prima volta. Non molte persone lo erano. C’erano delle buone ricerche da svolgere, ma senza NPC a sangue caldo, il mondo sembrava un po ‘troppo vuoto e privo di fascino. La calda iniezione umana dell’aggiornamento di Wastelanders fa già sentire il mondo più vissuto, e sono solo poche ore nelle nuove questline.

Ma ciò che spicca davvero non sono le solite scelte moralmente confuse che ho fatto finora. Ciò che amo di più sono tutti i nuovi campi NPC, cartelloni pubblicitari per le mie aspirazioni indefinite per la casa.

Mi ricordano gli abitanti del villaggio di Animal Crossing, sebbene con personalità meno definite. Una delle parti migliori di Animal Crossing sta controllando i tuoi vicini per vedere cosa stanno costruendo. Le loro case sono fatte delle stesse cose che sono le tue, soldi e materiali di fabbricazione, ma sono curate dagli sviluppatori. Sono piccole vetrine di potenziale, suggerimenti per realizzare i tuoi obiettivi, grandi o piccoli. Potrei individuare il set da tè di un abitante del villaggio e immediatamente il pino per la cosa, ritagliarsi un angolo nella mia nuova sala da pranzo solo per questo. Oppure potrei strappare la loro intera combinazione di colori e layout.

Devo far dipingere quel faro. (Credito immagine: Bethesda)

Fallout 76’s C.A.M.P. il sistema è allo stesso modo espressivo. Posso ritagliarmi il mio spazio, immaginare una casa e realizzare i miei obiettivi nel percorso graduale per mettere tutto insieme. Sto costruendo alcuni moduli che creano un accogliente dormitorio e una cucina a concetto aperto in questo momento, il tipo di posto inciso che posso portare con me fino a quando non trovo un posto più permanente e posso visualizzare uno spazio più ambizioso e coeso.

Ogni volta che mi imbatto in un campo NPC, quasi sempre vado con un nuovo elemento pubblicitario sulla lista dei desideri di mobili o decorazioni, sostenuta da alcune nuove idee per il layout effettivo del mio pad. Niente di tutto ciò è brillante o piacevole come nessun altro in Animal Crossing, ma la semplice assenza di un esattore fittizio e nessuna aderenza a un programma fanno sembrare Fallout 76 meno un lavoro e più un progetto.

Idee attuali: Farò sicuramente una specie di stabilimento balneare per rispecchiare la mia attuale inno Animal Crossing a Tub Geralt. Una biblioteca e un angolo di lettura sono un must, idealmente con una vetrata che si affaccia su uno splendido scenario della Virginia Occidentale. Forse ce la farò un nuovo set per The PC Gamer Show come ha fatto Chris quando è stato lanciato Fallout 76. Questa auto-direzione istintiva non inizia molto spesso nei giochi per me, e sono sorpreso di esserci imbattuto così rapidamente dopo solo un’ora di tour di alcuni nuovi pad NPC. Mi piacerebbe ancora vedere le missioni che distribuiscono alcune ricette artigianali domestiche come ricompense per le missioni, e la capacità di creare e condividere disegni personalizzati sembra un must, ma quello che è probabile che mi sosterrà ancora per un po ‘.

(Credito immagine: Nintendo)

Il processo è altrettanto soddisfacente del risultato. Con centinaia di ore segnate in Fallout 3 e New Vegas, le pistole dichiaratamente ingombranti di Fallout 76 e l’intelligenza artificiale nemica di base rendono un semplice circuito di combattimento così infuocato nel mio subconscio che potrei anche toccare un pulsante per scuotere un albero per frutta una dozzina volte.

La pulizia di schedari e scrivanie di un edificio per i rottami per 20 minuti consecutivi è molto simile alla raccolta delle erbacce in Animal Crossing. La mia mente si svuota, divento calmo, placido e in seguito sono rifornito di tutto ciò di cui ho bisogno, attraverso la vendita o la lavorazione, per creare alcuni mobili nuovi, e forse ho raccolto alcuni vestiti fantastici lungo la strada. Attualmente sto scavando la mia combinazione di costume da bagno e cuffia.

Che sia tutto immerso in un grande mondo aperto disseminato di nuove missioni e personaggi è solo un ulteriore vantaggio. Non sto affatto integrando la storia, scoppiando tranquillamente dentro e fuori quando voglio spingere le cose in avanti o deviare per completare le missioni secondarie mentre mi imbatto in loro, finché mi interessano. Perché per me, la ricerca principale è trovare quella vista per l’angolo di lettura della finestra a golfo che voglio fare, so che posso fare, farà.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Corona Relief Done Quick è in diretta, guardalo qui con noi

Il kit di memoria DDR4-3200 da 16 GB meno costoso su Newegg è anche uno dei più veloci