Fallout 76: Guida all’amore per Ally


Gli alleati di Fallout 76 sono nuove aggiunte al gioco con il rilascio dell’espansione Wastelanders. Ogni alleato di Fallout 76 servirà come compagno in misura limitata: non ti seguono in tutto il mondo, ma vivono e difendono il tuo campo, ti danno missioni da completare, rivelano i loro retroscena attraverso conversazioni e puoi fare l’amore loro.

Per trovare e reclutare questi nuovi alleati, il comandante Sofia Daguerre e Beckett, richiedono l’attivazione e il completamento di alcune missioni in più fasi. Per fortuna, non è necessario individuare la posizione esatta di ogni alleato per iniziare le sue ricerche – solo vagare nella loro parte generale del mondo li attiverà.

Nota: per iniziare queste missioni alleate dovrai essere di livello 20e dovresti essere preparato per una vera battaglia quando recluta entrambi questi alleati. Puoi anche avere un solo compagno alla volta nel tuo campo, ma puoi reclutare entrambi e scambiarli senza troppi problemi.

Come trovare il comandante Sofia Daguerre

Fallout 76 Wastelanders

(Credito immagine: Bethesda)

Il comandante Sofia Daguerre è un astronauta che recentemente si è schiantato sulla terra. Si trova in The Mire nella sezione nord-est della mappa e vagare ovunque vicino a quell’area ti permetterà di captare il suo segnale di pericolo e iniziare la missione una volta raggiunto il livello 20.

Il segnale di Daguerre ti porterà a East Ridge Lookout, dove in fondo alla scogliera la troverai in un bunker. Ti indirizzerà alla sua nave in crash dove è necessario scaricare alcuni dati. Mentre aspetti il ​​download, preparati ad un attacco da parte di alcuni super mutanti: ero al livello 43 e alcuni erano al livello 68, quindi aspettati un duro combattimento … o semplicemente corri in cerchio evitando di essere come un codardo fino al completamento del download, come ho fatto io. Quindi prendi i dati e corri all’inferno.

Dopo un’altra missione per localizzare un robot errante in The Mire, puoi tornare a Sofia e offrirti di lasciarla stare nel tuo campo. Costruisci la console USSA nel tuo campo – la troverai nel menu di costruzione sotto la scheda Alleati – e lei si farà presto vedere e inizierà a vivere lì, permettendoti di accedere alle sue missioni aggiuntive.

Come trovare Beckett

(Credito immagine: Bethesda)

Per trovare Beckett dovrai andare verso Ash Heap nell’area sud-ovest della mappa per far partire la sua missione. È stato imprigionato in una nuova posizione, il Rollins Labor Camp, dalle Blood Eagles, una nuova fazione di gang. Ce ne sono molti-molte—Di Blood Eagles al campo, quindi preparati a combattere.

Parla con Beckett mentre è ancora in prigione e ti chiederà di trovare una chiave, che è di nuovo fuori in una delle torri e si tradurrà in più Blood Eagles. Dopo aver ottenuto la chiave e liberato Beckett, ti spedirà in un altro campo di Blood Eagles ancora più a sud per ritirare la sua attrezzatura. Di nuovo, qui c’è un enorme carico di Blood Eagles, anche se l’equipaggiamento di Beckett è dietro la schiena e potresti essere in grado di intrufolarti e picchiarlo senza avvisare le Eagles.

Dirigiti al tuo accampamento e costruisci Beckett’s Bar: si trova nel menu di costruzione sotto Alleati. Non sarai in grado di inserirlo nel tuo campo se la console USSA di Sofia è già posizionata lì, e viceversa. Lo scambio tra gli alleati richiede solo la rimozione di qualsiasi oggetto Alleato che è stato posizionato e la costruzione dell’altro.

Come fare l’amore con i tuoi alleati

(Credito immagine: Bethesda)

Se hai giocato ad altri giochi di Fallout, avrai già familiarità con il modo in cui il romanticismo funziona con i tuoi compagni: parli con loro, completi le ricerche personali e sblocchi nuove opzioni di dialogo nel tempo.

È lo stesso con gli alleati di Fallout 76: mentre sei nel tuo campo, parla con un alleato e vedi quali missioni stanno offrendo, completali e sblocca nuove conversazioni. Flirtare diventerà un’opzione una volta che avrai avuto modo di conoscerli un po ‘meglio, e più approfondirai le loro ricerche, più opportunità diventeranno romantiche.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The PC Gamer Show 196: dibattito sul remake di Resident Evil 4, un nuovo gioco XCOM a sorpresa

È possibile inserire due PC raffreddati a liquido all’interno di questa scrivania mobile motorizzata