Ecco quando Halo 2 su PC si sblocca nel tuo fuso orario



Halo 2: Anniversary, la parte successiva di La collezione Master Chief, si sblocca martedì 12 maggio. Secondo il community manager di 343 Industries John Junyszek verrà rilasciato nelle ore non di punta “A causa delle attuali preoccupazioni sulla larghezza di banda in tutto il mondo”, il che è abbastanza giusto. Se ti stai chiedendo quando si sbloccherà nel tuo fuso orario, Junyszek me l’ha proposto su Twitter:

Questo remaster di Halo 2 funzionerà con risoluzioni fino a 4k UHD e oltre 60 fps. Avrà “supporto personalizzabile per mouse e tastiera, supporto ultrawide, personalizzazione FOV e altro”. La grafica rimasterizzata può essere disattivata, per ricordare che aspetto aveva Halo 2 nel 2004, quando è stato originariamente rilasciato. Il multiplayer presenta “un sistema di progressione completamente aggiornato” e sette mappe rimasterizzate in aggiunta al 25 originale.

Le porte PC di Halo 3 e ODST sono attualmente in fase di sviluppo e ne abbiamo viste alcune schermate dei lavori in corso.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa hai suonato la scorsa settimana?

C’è una nuova avventura gratuita di Thimbleweed Park