Ecco di cosa la community di PC Gamer è entusiasta di questa settimana


Questa settimana nel Forum per PC Gamer, stiamo discutendo di quali mostri di videogiochi pensiamo di poter sconfiggere in una lotta nella vita reale, se acquistare Mount & Blade 2 Bannerlord è una buona idea mentre è ancora in Steam Early Access, oltre a molte discussioni sulla costruzione di PC doganali e l’acquisto di pre costruite.

I forum di PC Gamer sono pieni di un gruppo di persone super carine che cercano di chattare con altri giocatori di PC sul nostro hobby collettivo. Ci sono sempre molti thread che rimbalzano per discutere di nuovi giochi, vecchi giochi, giochi migliori e peggiori e un sacco di discorsi tecnici sulla costruzione di PC. Dovresti unirti! Onestamente, sinceramente, è davvero un bel posto dove rilassarsi.

Ecco cosa sta succedendo sui forum di PC Gamer questa settimana.

Dovresti comprare Bannerlord in Early Access?

Creatore di banner personalizzati Bannerlord

(Credito immagine: Taleworlds)

Il nostro community manager JSimenhoff ha pubblicato un sondaggio sull’opportunità di acquistare Mount & Blade 2: Bannerlord mentre è ancora in Steam Early Access.

È una buona domanda: dubito che qualcuno là fuori non si sia sentito un po ‘bruciato dopo aver acquistato un gioco con accesso anticipato ad un certo punto, dal momento che non puoi mai davvero dire come andrà lo sviluppo o quanto durerà. La maggior parte delle votazioni sul sondaggio suggerisce di aspettare di vedere come andrà a finire, e un voto ha detto di andare avanti e comprarlo ora.

“Sembra che sia una versione più snella dei precedenti giochi Mount & Blade, disse Pifanjr. “Il che significa che probabilmente è un buon gioco, ma aspetterei solo fino a quando non sarà in vendita, entrambi in modo da non pagare il prezzo intero e quindi gli sviluppatori hanno avuto del tempo per correggere eventuali bug importanti”.

OsaX Nymloth sembra lo stesso, ma è tentato di acquistarlo comunque. “Eppure Bannerlord sembra così bravo, molti dei miei amici online lo giocano già e lo lodano. Sono così lacerato.”

Mazer dice andare per questo: “Il gioco precedente è anche eccellente e va regolarmente in vendita per pochi dollari, sono sicuro che saranno meccanicamente abbastanza simili da dirti se Bannerlord vale i tuoi soldi “.

Ecco la discussione.

Creazione e acquisto di PC

Team Fortress 2

(Credito immagine: valvola)

Uno dei migliori passatempi nei giochi per PC è pianificare la tua prossima build. Elaborare un budget, mettere insieme un elenco di parti potenziali e quindi acquistarlo per vedere cosa pensano gli altri costruttori di PC della tua creazione personalizzata.

tigro sta riflettendo su una nuova build e ha condiviso il piano con i forum, ottenendo molti feedback utili. Ecco la discussione se hai suggerimenti o opinioni tu stesso!

LRenzinator è anche alla ricerca di un nuovo PC, anche se a causa di vincoli di tempo sta considerando un pre-costruito piuttosto che mettere insieme un PC pezzo per pezzo. Ancora una volta, i nostri forum stanno saltando per aiutare. Ecco la discussione.

Quale nemico del videogioco potresti battere in una rissa?

(Credito immagine: Bethesda)

So che hai ucciso innumerevoli zombi, robot, terroristi, demoni, dinosauri, ragni giganti, orsi corazzati e draghi nei giochi.

Ma, come nella vita reale, uno contro uno, una lotta leale, il vincitore prende tutto: quale nemico del videogioco pensi di poter in realtà la sconfitta? Potresti davvero abbattere uno zombi? Che ne dici di uno zombi veloce? Potresti sconfiggere un folletto o un orco? Un Imp di Doom ti rovinerebbe completamente o pensi di poterti muovere anche nella vita reale come in un gioco?

Questa è la nostra domanda del fine settimana e pubblicheremo le risposte sia dello staff di PC Gamer che dei membri del forum. Personalmente, dubito di poter sconfiggere gran parte di qualsiasi cosa da un gioco. Forse darei una bella battaglia a un mudcrab, ma probabilmente sarebbe ancora vicino.

Ecco la discussione.

Proteine ​​pieghevoli per combattere Covid-19

Folding @ home è un progetto dell’Università di Stanford, in cui le persone possono donare energia di elaborazione di riserva dai loro PC per calcolare calcoli complessi. Queste simulazioni sono utilizzate per aiutare gli scienziati a comprendere meglio le malattie e lavorare per trovare trattamenti e cure.

I PC Gamer Forum hanno formato una squadra su cui lanciarsi e, ad oggi, stanno assolutamente schiacciando quelle proteine. Come sottolinea Stevie sopra, tra quasi 250.000 squadre diverse partecipanti, siamo tra i primi 400! Ottimo lavoro a tutti!

Ecco la discussione.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codici creativi Fortnite: le migliori mappe personalizzate

Potresti essere sfrattato quando Wastelanders si trasferisce in Fallout 76