Dove sono tutti i laptop da gioco mobili Radeon? AMD dice che stanno arrivando



Per prendere in prestito una frase dalle mie radici meridionali, è una scelta sottile se vai alla ricerca di un laptop da gioco con un nuovo processore Ryzen serie 4000 all’interno. L’elenco diminuisce ulteriormente quando si scopre uno con una GPU mobile Radeon. Cosa dà? Frank Azor di AMD ha segnalato i “ritardi imprevisti” a Covid-19, ma afferma che un afflusso di laptop basato sull’ultimo hardware dell’azienda è proprio dietro l’angolo.

Da non confondere con le CPU desktop Ryzen 4000 inedite di AMD (Zen 3) in uscita entro la fine dell’anno, AMD ha lanciato la sua Ryzen 4000 mobile serie (Zen 2) oltre un mese fa. Siamo particolarmente interessati alle CPU serie H ad alte prestazioni, come la Ryzen 7 4800H presente nel Asus TUF Gaming A15 abbiamo recentemente recensito. Come notato nel documento, è “una delle fette più potenti di silicio multi-core che troverai in un laptop non workstation.”

L’avvertimento in realtà sta trovando uno. Oltre a Newegg, A15 non è ancora disponibile o addirittura disponibile per il preordine. Lo stesso vale per Amazon, a meno che tu non voglia tentare la fortuna con un venditore del mercato, con un arrivo previsto a metà giugno (no grazie). Foto B&H ha la versione aggiornata con una GPU RTX 2060 (anziché una GTX 1660 Ti) disponibile per il preordine, ma non si fa menzione di quando verrà spedita.

Poi ci sono le GPU Radeon RX 5700M e 5600M. Su Twitter, Ha commentato Videocardz sono passati tre mesi e mezzo da quando sono stati annunciati. Ne è seguito un breve thread, ed è qui che Azor (co-fondatore di Alienware, ora alla AMD) ha chiarito le cose.

Questa è una buona notizia, perché tutto ciò che abbiamo visto finora indica che i laptop Ryzen 4000 sono performanti. Non è solo la A15. Anche Asus ha lanciato il suo ROG Zephyrus G14 laptop da gioco con a Ryzen 9 4900HS diverse settimane fa, ed è là fuori calciare il calcio di Intel.

Nel frattempo, puoi preordinare alcuni diversi Laptop MSI Bravo 15 su Newegg, a partire da $ 929 per una configurazione che abbina una Ryzen 5 4600H a una Radeon RX 5500M. Altrimenti, tuttavia, non c’è molto (leggi: niente) là fuori equipaggiato con tutto l’ultimo silicio AMD.

Se Azor è corretto, ciò cambierà entro la settimana successiva e nel mese successivo. E si spera che stia parlando della disponibilità effettiva, al contrario degli annunci sui prodotti. Vedremo.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le migliori tastiere da gioco per il 2020

Vikendi è tornato a PUBG con trappole e treni turistici