Doom Eternal sta ottenendo super demoni che hanno ucciso altri giocatori



In una mossa che è divertente per me, id Software sta aggiungendo una funzione a Doom Eternal nel prossimo aggiornamento 1: Empowered Demons. Quando un altro giocatore muore durante il gioco, il demone che li ha uccisi ora può essere reso più forte e trasportato nel gioco. È un altro pezzo degli enigmi strategici-tattici che compongono le arene di combattimento di Doom Eternal e può aggiungere qualche variazione all’esperienza per coloro che ottengono i loro brividi dall’esplosione attraverso la modalità campagna più volte.

Il lato positivo è che i demoni potenziati rilasciano “tonnellate” di salute e munizioni quando vengono uccisi, oltre a dare ai giocatori bonus XP per progredire nei loro eventi di gioco. Quelle sono le cose che sono un po ‘come un passo di battaglia, ma sono liberi, quindi sono meglio di un passaggio di battaglia.

Il primo aggiornamento di Doom Eternal dalla versione includerà anche molte più cose, principalmente incentrato sui miglioramenti a Battlemode. Comprenderà nuove modifiche anti-cheat e di rete, una schermata di un rapporto sulla morte e quello che sembra un livellamento di prestigio per i giocatori di massimo livello. Il giocatore singolo godrà anche di alcune modifiche, come tutorial più dettagliati sui demoni.

Ad ogni modo, sono molto entusiasta di vedere gli zombi potenziati perché questo significa qualcuno morto per uno zombi che sicuramente non mi è mai successo, no signore, nemmeno una volta.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Age of Empires 2 sta trascorrendo tranquillamente un anno incredibile

Il gioco di controinsurrezione Rebel Inc ora ha una modalità campagna