Diventa un “maniaco dell’indagine” e risolvi l’omicidio della realtà in questo gioco di esplorazione in prima persona



Paradise Killer è un’avventura investigativa in prima persona open world ispirata agli anni ’80 con una svolta: si svolge su un’isola che esiste al di fuori dell’umanità, dove una civiltà umana canaglia sta tentando di resuscitare divinità aliene morte. Inoltre, giochi come un “maniaco dell’indagine” di nome Lady Love Dies. Okay, quindi suppongo ci siano probabilmente a lotto di colpi di scena qui.

La lista di Steam non fa molto per chiarire quella narrativa sottostante. Sembra che le persone sull’isola scatenino energia psichica per nutrire e infine risorgere le loro divinità cadute. Ma quel rilascio di energia ha lo sfortunato effetto collaterale di attrarre demoni, che corrompono l’isola fino a quando il Consiglio non si ammala della confusione e riavvia la realtà. Dopo eoni di questa assurdità, il sistema sarà perfezionato nel prossimo riavvio, che porterà a Perfect-25 — tranne che appena prima che accada, il Consiglio viene assassinato, il Paradiso viene ucciso e Lady Love Dies viene richiamata dall’esilio per capire tutto.

Capito?

Il tuo compito è trovare l’assassino e dimostrare il tuo caso in tribunale, ma il processo è complicato. Per prima cosa, il fatto e la verità non sono apparentemente la stessa cosa – “realtà”, ho ragione? – e “anche se fai un convincente caso di persecuzione e fai condannare qualcuno, il mistero è davvero risolto?”

Il tono inquietante di quella domanda mi fa pensare che la risposta sia no, non lo è. Ma forse va bene?

“Scegli chi accusare e costruisci un caso per sostenere la convinzione. Tutti in Paradiso hanno un segreto da nascondere e qualcosa da guadagnare”, dice la pagina di Steam. “I vecchi amici diventano nuovi sospetti, costringendoti a scegliere tra l’evidenza, il bene più grande e le tue convinzioni. Ci sono molti possibili assassini, ma chi sceglierai definirà la tua verità personale.”

Ci sono ulteriori informazioni su Paradise Killer all’indirizzo paradisekiller.come potrai anche provare gratuitamente questo fine settimana: una demo sarà disponibile durante LudoNarraCon, una convenzione di gioco digitale su Steam che si svolgerà dal 24 al 27 aprile. Paradise Killer dovrebbe uscire quest’estate.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le migliori cuffie da gioco wireless per il 2020

Le migliori tastiere meccaniche nel 2020