Dai alla tua nave Sea of ​​Thieves un restyling gratuito di Gears of War


Se stai iniziando ad ammalarti Sea of ​​Thieves‘aspetto della nave, questo fine settimana avrai la possibilità di procurarti una nuova ruota, argano e cannoni, tutti ispirati a Gears of War e all’imminente Tattica degli ingranaggi.

L’estetica di Gears of War non sembra più così bella come quando era nuova e io ero una ventenne impressionabile, ma confesso di scavare assolutamente questi nuovi oggetti. In realtà sono abbastanza contenuti, ma l’influenza di GoW è ancora evidente. Ci sono molte forme di ingranaggi, per esempio, ma il momento clou deve essere la baionetta a forma di motosega attaccata al cannone.

(Credito immagine: Microsoft)

Come gli altri omaggi cosmetici che Rare ha regalato, c’è una piccola cattura. Se li desideri per la tua nave, dovrai guardare gli streamer associati di Sea of ​​Thieves e guardare 30 minuti del loro stream ogni giorno questo fine settimana. Se come me, preferiresti fare letteralmente qualsiasi altra cosa durante il tuo fine settimana, buttalo sullo sfondo e raccogli i frutti. Ricordati di collega il tuo account Twitch prima però.

Sea of ​​Thieves ne ha anche ricevuto un altro aggiornare questa settimana, permettendoti di rappresentare una delle fazioni del gioco, ottenendo ricompense extra per completare i viaggi e persino affondare le navi dei giocatori. Per la prima volta, c’è un premio garantito per PvP. È fantastico per i PvPer, ma meno per il resto di noi, che ora avrà un bersaglio più grande dipinto sui nostri scafi. Essere in grado di comprare i gatti allevia un po ‘il dolore.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’enorme aggiornamento 2.0 di GOG Galaxy arriverà presto

XCOM: recensione Chimera Squad | PC Gamer