Cyberpunk 2077 presenta genitali personalizzabili



Sorprendente nessuno, Cyberpunk 2077 è stato valutato “M” per Mature dall’ESRB. Che cosa è sorprendente, tuttavia, è ciò che gli elementi hanno contribuito a tale valutazione: genitali personalizzabili e una ricerca che suona come il personaggio principale che crocifigge un’anima povera.

“Alcune posizioni raffigurano cadaveri mutilati con cavità toraciche aperte e / o organi / viscere esposti”, recita il Riepilogo delle valutazioni del CERS. “Durante una missione, i giocatori assistono un personaggio martellando le unghie con le mani e i piedi; suoni urlanti ed effetti del sangue accompagnano la scena.”

L’ultima frase mi ha molto confuso. L’uso della parola “assistenza” implica il personaggio vuole voi per crocifiggerli, ma a quale scopo posso solo immaginare, perché il sommario passa proprio da quello per rivelare una caratteristica precedentemente sconosciuta della personalizzazione del personaggio di Cyberpunk 2077.

“I giocatori possono selezionare un genere e personalizzare il loro carattere; la personalizzazione può includere rappresentazioni di seno, glutei e genitali, nonché varie dimensioni e combinazioni di genitali”, afferma il riassunto.

La lingua qui è appena abbastanza vago che è difficile immaginare esattamente come sarà questa schermata di personalizzazione. Sappiamo che lo scorso anno CD Projekt Red ha abbandonato le opzioni binarie di genere, cambiando il creatore del personaggio per enfatizzare invece il tipo di corpo, lasciando che i giocatori mescolino e abbinino parti diverse per creare il loro personaggio come vogliono. La descrizione del CERS suggerisce che lo sviluppatore ha seguito questo approccio, ma fino a che punto non sappiamo esattamente.

Il riassunto del CERS afferma inoltre che i personaggi saranno in grado di selezionare la dimensione dei loro genitali. Ciò che in realtà comporta è anche l’ipotesi di chiunque, ma potrebbe assomigliare a Conan Exiles, che ha un cursore dong per regola la lunghezza del tuo pene.

CDPR lo ha anche annunciato l’11 giugno condividerà maggiori dettagli sul gioco, quindi è possibile che possiamo ottenere più risposte allora. Abbiamo anche contattato lo sviluppatore per ulteriori informazioni sulla creazione del personaggio e aggiorneremo questa storia se avremo notizie.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I libri di Witcher: guida per principianti e ordine di lettura

Mirror’s Edge incontra Dishonored in questa demo a tempo limitato per Ghostrunner