Cyberpunk 2077: gameplay e tutto ciò che sappiamo sul nuovo gioco CD Projekt RED


Cyberpunk 2077 è il prossimo grande gioco di ruolo da CD Projekt RED dopo aver concluso la serie Witcher. Le spade d’argento sono fuori uso, ma le lame cibernetiche sono molto presenti. Per un paio di mesi, le informazioni su Cyberpunk 2077 stavano cadendo quasi ogni settimana. Abbiamo incontrato il personaggio di Keanu Reeves, ottenuto dettagli sulla storia e visto diversi nuovi video sia trailer che gameplay.

Con il giorno di uscita posticipato a settembre dalla data iniziale di aprile, CD Projekt RED ha ancora molto tempo per raccogliere nuove informazioni. Fino ad allora, abbiamo assorbito tutti i preziosi Cyberpunk 2077 e li abbiamo consolidati in un briefing digeribile. Quando il treno di informazioni riparte di nuovo, sarai in grado di scoprire le novità proprio qui.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Cyberpunk 2077.

Quando è la data di rilascio di Cyberpunk 2077?

Cyber-hands On

(Credito immagine: CD Projekt RED)

Dobbiamo suonare un nuovo Gameplay di Cyberpunk 2077 demo all’E3 nel 2019, attraverso tutto ciò che è in mostra, dalla creazione del personaggio ai combattimenti contro i boss.

Il 17 settembre 2020 è la data di rilascio di Cyberpunk 2077. Il gioco di ruolo era inizialmente previsto per il lancio del 16 aprile, ma CD Projekt RED annunciato a gennaio è necessario “più tempo per completare il playtest, il fissaggio e la lucidatura”. Quando verrà lanciato a settembre arriverà su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Sebbene Cyberpunk 2077 sia stato ritardato prima della pandemia di coronavirus che ha costretto gli sviluppatori a lavorare da casa, CDPR afferma che sono ancora in programma per settembre. “I nostri piani non sono cambiati – stiamo andando al vapore verso l’uscita di Cyberpunk di settembre”, ha detto in a aggiornamento recente.

I preordini per Cyberpunk 2077 sono già iniziati. Abbiamo anche tutti i dettagli su ciò che è incluso nel Cyberpunk 2077 Collector’s Edition.

Quali sono le ultime notizie su Cyberpunk 2077?

Guarda il nuovo video di gioco di 15 minuti

CD Projekt ha trasmesso in streaming a Demo di gioco di 15 minuti di Cyberpunk 2077, che include parti di ciò che è stato mostrato su Gamescom. Dopo l’anteprima del video, alcuni sviluppatori hanno avuto una chat sul design mondiale, le missioni secondarie e la creazione del personaggio sul live streaming. Trova quel VOD qui.

Puoi anche controllare più a lungo Demo di 48 minuti dall’E3 nel 2018.

Cyberpunk 2077 è un FPS?

Osiamo dire che Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo sparatutto in prima persona? Osiamo. Sebbene i filmati e la guida a volte passino alla terza persona, Cyberpunk 2077 comporta a lotto di tiro in prima persona. Con le pistole. Un sacco di pistole. È caotico e frenetico, ma era meno aggressivo di, diciamo, Doom. Durante uno scontro a fuoco nei momenti di apertura della demo, V, il personaggio principale, si è chinato e ha dato una sbirciatina intorno al riparo per spruzzare una banda di spazzini d’organo con proiettili della sua pistola automatica. Come Destiny 2, i numeri che indicavano il danno inflitto esplodevano ad ogni colpo di terra, ma i nemici non si sentivano come spugne di proiettile. Adoriamo anche la V agile.

Membri del partito

Sappiamo che hai almeno un compagno di squadra: si chiama Jackie ed è un vero duro. Durante uno scontro con un boss, prese un’auto e la usò come copertura mobile. In un altro combattimento, caricò dritto attraverso un muro per affrontare un nemico particolarmente duro. Sembra essere un personaggio principale.

Sebbene ci sia un po ‘di varietà nelle abilità di V, nella demo del 2018 era una agile cyberninja. Poteva correre e scorrere per coprire e anche attivare una modalità proiettile al rallentatore. Ha anche avuto un rapido trattino che l’ha lasciata esplodere in una direzione specifica. Quando il tempo di proiettile e questo trattino si unirono, poté rapidamente affiancare i nemici e lanciare colpi mortali.

Abbiamo anche visto un sacco di armi fantastiche, e sì, ci sono armi diverse dalle pistole, anche se, di nuovo, ci sono molte pistole. Un Tech Shotgun modificato per strada potrebbe penetrare nella copertura e nei nemici, che era una combo mortale se abbinato all’impianto ottico potenziato di V che poteva mostrare i suoi nemici attraverso gli oggetti. Un fucile intelligente toglie tutta l’abilità dal tiro sparando proiettili che tracciano i nemici. Mirate semplicemente nella loro direzione generale e si bloccherà su più bersagli e proiettili di fuoco che tracciano automaticamente i loro obiettivi previsti.

Quindi, sebbene ovviamente questo sia ancora un gioco di ruolo open-world su CD Projekt, con tutte le trappole attese come esplorazione, dialogo, abilità e così via, è anche uno sparatutto in prima persona.

Creazione del personaggio di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Durante la demo del 2018 abbiamo ottenuto una rapida panoramica della schermata di creazione del personaggio. Puoi personalizzare capelli, tatuaggi e vestiti. Non sembra che tu possa cambiare la struttura ossea del tuo personaggio, però: qui non c’è un menu profondo di cursori per le caratteristiche del viso.

All’E3 2019, ha spiegato il direttore della missione Mateusz Tomaszkiewicz Gamasutra che la creazione del personaggio di Cyberpunk non sarà limitata dal genere. “Abbiamo pensato molto a questo. Una delle cose che vogliamo fare nel gioco finale (che non abbiamo ancora mostrato nella demo, perché come hai detto è un lavoro in corso) è dare ai giocatori quante più opzioni di personalizzazione all’inizio del gioco possiamo “.

CDPR sta anche lavorando su voci personalizzabili per V. Tomaszkiewicz ha specificato al momento che queste sono tutte cose che la squadra “vuole fare”, non è già stato fatto, quindi non ci sono promesse infallibili che questo porterà al gioco finale.

Puoi anche cambiare le tue statistiche. Esistono nozioni di base come Forza e Intelligenza, ma anche una statistica “Fredda” che determina la capacità di gestire lo stress, che influisce sulla precisione dell’arma. L’elenco completo di ciò che abbiamo visto nella demo: Forza, Costituzione, Intelligenza, Riflessi, Tecnologia, Fantastico. In particolare, ci sono alcune importanti statistiche dal Cyberpunk da tavolo non rappresentate qui, come Empathy. Maggiori informazioni sul perché sia ​​significativo di seguito.

Puoi anche cambia il tuo retroscena, indicato come Lifepath, scegliendo tra Nomad, Corpo o Street Kid, ognuno con la propria storia di origine e la propria posizione di partenza nel mondo. Ogni Lifepath sblocca opzioni di dialogo uniche che possono alterare il modo in cui le missioni si svolgono, quindi è una decisione importante da prendere in anticipo.

Comunque personalizzi il tuo personaggio, sei ancora una persona specifica: V. Non “Vee”. Solo V. Sei un mercenario, ed è la maggior parte di ciò che sappiamo finora.

Puoi finire Cyberpunk 2077 senza uccidere nessuno

Cyberpunk 2077 ti permetterà di giocare senza mai uccidere nessuno, una grande caratteristica per le persone che vogliono giocare un V. meno assetato di sangue, ma il gioco non è sempre stato pianificato in questo modo. Dopo il feedback dell’E3 2018, CDPR ha impiegato del tempo per aggiungere opzioni non letali a quasi tutti i suoi aggiornamenti di armi e cyberware.

Diciamo “quasi”, perché ci sono alcune eccezioni ragionevoli. Non esiste un ambiente non letale per il bazooka, per esempio. “Praticamente ogni pistola, praticamente ogni cyberware, sei in grado di utilizzare in modo non letale. Sei in grado di abbatterli, soffocarli, farli dormire e così via. Ci sono modi per non ucciderli e risparmiare come il modo in cui potresti fare con Sasquatch, il capo “, ha detto a PC Gamer il capo progettista di quest Paweł Sasko.

Chi è il personaggio di Keanu Reeve Cyberpunk 2077, Johnny Silverhand?

Cyberpunk 2077

Il mondo è praticamente esploso per l’eccitazione quando Keanu Reeves si è presentato nel trailer di Cyberpunk 2077 all’E3 2019. È abbastanza bello da far apparire, ma è anche più bello che stia giocando Johnny Silverhand, un personaggio noto del gioco da tavolo Cyberpunk originale del 1988.

Tuttavia, l’interpretazione del CDPR di Silverhand porta il personaggio in una direzione interessante: Silverhand è già morto e vive nella testa di V come un “fantasma digitale”. Ci aspettavamo quasi un ruolo da celebrità di Hollywood come un piccolo personaggio secondario, ma Silverhand di Keanu sembra essere un personaggio principale nella storia di Cyberpunk.

Nel gioco da tavolo, Silverhand è un Rockerboy, una sottoclasse nella tradizione che si comporta sostanzialmente come un tradizionale bardo di Dungeons & Dragons. Il suo design originale è molto più radicato nell’estetica Cyberpunk ispirata agli anni ’80 del gioco da tavolo. Il Silverhand del 2077 ha un’atmosfera da John Wick più ruvida, ma sfoggia comunque il suo iconico braccio cibernetico.

Ci sarà romanticismo?

Tanto “romanticismo” come puoi trovare in un futuro cyberpunk, sì. Come in The Witcher 3, sarai in grado di perseguire il romanticismo come V. Poiché Cyberpunk include la creazione di personaggi, queste opzioni di romanticismo saranno più diverse rispetto a quelle della serie The Witcher.

“Ci sono molte più opzioni. Sai, stai definendo il tuo personaggio qui, il che significa definire la loro sessualità come vuoi”, ha detto il designer della missione Patrick Mills in un’intervista a Game Informer. “Con Geralt, hai avuto un personaggio la cui sessualità era ben definita dai romanzi, dai racconti e dai giochi precedenti. Ma in questo, tocca a te decidere. Abbiamo degli NPC gay, abbiamo abbiamo NPC che sono bi, abbiamo NPC che sono etero, perché vogliamo che si sentano reali e che abbiano anche delle preferenze. “

A giugno, il CDPR ha affermato che le trame romantiche saranno “simili” per portata e dettagli alle relazioni di Geralt, nonostante ce ne siano altre. CD Projekt Red chiarito a noi ulteriormente: “Il romanticismo è qualcosa di fortemente presente in Cyberpunk, ei giocatori saranno in grado di stabilire connessioni significative con altri personaggi e fare uno stand notturno”.

Va bene e va bene, ma sfortunatamente non puoi sgranocchiare Keanu. “Keanu ha un ruolo cruciale nel gioco, ma per quanto riguarda l’opzione di amarlo, non credo che tu possa farlo”, ha detto il designer di livelli Max Pears VGC al Tokyo Game Show 2019.

Come funziona il dialogo?

In molti giochi di ruolo, le sezioni dei dialoghi praticamente mettono in pausa il gioco mentre due personaggi parlano rigidamente avanti e indietro. Non è il modo migliore per presentare la storia e per fortuna Cyberpunk 2077 ha enormi miglioramenti in questo settore. Anche se non siamo sicuri al 100%, tutti i dialoghi sembrano avvenire in tempo reale. Puoi continuare a muoverti e guardarti intorno, ma quando metti di nuovo a fuoco la telecamera sul personaggio con cui stai parlando, le opzioni di dialogo appaiono sullo schermo. Di solito c’erano tre o quattro opzioni in qualsiasi momento, il che suggerisce che questo sistema non sarebbe così robusto come in alcuni altri giochi di ruolo.

Non c’è più la chiara distinzione di entrare e uscire da una conversazione con qualcuno. Tutto scorre insieme.

Siamo d’accordo, tuttavia, perché questo nuovo sistema e la prospettiva in prima persona rendono gli scambi incredibilmente tesi. Quando V e il suo compagno Jackie arrivarono a un nascondiglio della banda Maelstrom con l’intenzione di acquistare un potente equipaggiamento, l’accordo quasi andò male. Nel mezzo della sequenza del dialogo, personaggi tra cui V hanno iniziato a disegnare armi e puntarle l’una verso l’altra. Nel frattempo, continuavano ad apparire messaggi di dialogo che ti consentivano di provare a gestire la situazione: cerchi di mantenere la calma o aprire il fuoco? In questa situazione, siamo finalmente riusciti a espellere mostrando ai criminali che avevamo i soldi e non volevamo rovinarli.

In una scena precedente, V è stato arrestato da un gruppo di agenti aziendali. Questi personaggi estremamente mortali cercavano informazioni e scambiavano V come qualcuno che stavano cercando. Mentre l’hanno bloccata a terra, hanno inserito il suo cyberware e installato un’app di rilevamento della bugia e iniziato un interrogatorio. Se avessimo mentito, l’avrebbero saputo immediatamente e ci sarebbero state conseguenze a causa di ciò. Questo nuovo sistema sembra fluido e naturale. Non c’è più la chiara distinzione di entrare e uscire da una conversazione con qualcuno. Tutto scorre insieme.

Che tipo di abilità puoi sbloccare?

Il cyberware si riferisce a miglioramenti che hanno ogni tipo di utilizzo. Durante la demo, abbiamo visitato un Ripperdoc chi potrebbe aggiornare e sostituire il nostro cyberware. Abbiamo optato per un impianto ottico Kiroshi che ci consente di ingrandire gli oggetti e anche analizzare l’ambiente, vedere i livelli dei nemici e ottenere informazioni dettagliate su di essi. Abbiamo anche raccolto una presa subdermica per la nostra mano di pistola, che aumenta il danno che facciamo quando spariamo.

Gli impianti sono incredibilmente fighi, ma è strano che non abbiano degli svantaggi in un mondo di gioco che – almeno nella sua incarnazione da tavolo – ha sottolineato i lati pericolosi del cyberware con malattie mentali come cyberpsychosis. È un aspetto dell’universo di cui sappiamo che gli sviluppatori sono a conoscenza: il 2013 rivela trailer ha caratterizzato una donna che è stata arrestata da C-SWAT per essere andata in profondità. Sul tavolo, le statistiche di Empatia e Umanità di un personaggio hanno dettato la quantità di cyberware che era sicuro per loro da usare, ma Empathy sembra assente da Cyberpunk 2077.

Alcuni Ripperdocs ci permetteranno anche di adattarci alla tecnologia illegale di livello militare.

Più tardi abbiamo avuto accesso ad alcuni giocattoli selvaggi. Un pezzo di cyberware ha permesso a V di rimbalzare proiettili dietro gli angoli per uccidere i nemici dietro la copertura. Ciò era accompagnato da un elemento dell’interfaccia utente che mostrava il percorso previsto del proiettile, in modo da poter allineare perfettamente i colpi. Abbiamo anche potuto vedere le armi a spada a forma di mantide di V, che poteva usare per sviscerare i nemici. Altri potenziamenti consentono a V wallrun, utilizzare il tempo di proiettile, doppio salto e precipitare in avanti in brevi raffiche. Ci sono persino robot che puoi controllare da remoto, come un ragno che può arrampicarsi su pareti e soffitti. Non siamo riusciti a vederlo in azione, ma una volta acquisito ciò che ci seguiva attraverso i livelli che si difendevano automaticamente durante il combattimento.

A un certo punto, V si avvicinò di soppiatto a un nemico e lo mise in una strozzatura. Da lì, potrebbe hackerare il cyberware di quella persona e accedere ai dati su quella persona, alcuni dei quali sono solo per conoscenza. Se i nemici sono collegati tra loro da una rete, tuttavia, si aprono un sacco di nuove opzioni. In questo caso, V ha hackerato la pistola di un nemico per farlo smettere di funzionare senza che lui se ne accorgesse. Ha ucciso la persona che aveva messo in una strozzatura e poi ha attaccato i due cattivi rimasti. Quando ne ha terminato uno, l’altro ha provato a sparare solo per rendersi conto che la sua pistola era bloccata. La sua confusione ha creato un’apertura per V per avvicinarsi e finirlo.

Ci è stato detto che alcuni Ripperdocs ci permetteranno anche di adattarci alla tecnologia illegale di livello militare. Possiamo solo immaginare quanto sarà bella quella roba.

Che aspetto ha Night City e come ti muovi?

Cyberpunk 2077 si svolge nell’anno 2077 — che probabilmente non ti serviva per dirti — e come detto è ambientato a Night City, una città immaginaria tra San Francisco e Los Angeles (come descritto qui, anche se se fosse davvero nella baia di Del Coronado, sarebbe già a sud di Los Angeles) che esiste già nel gioco di ruolo su carta e penna Cyberpunk creato da Mike Pondsmith. Punk e tirapiedi corporativi di tutte le varietà vagano per queste nebbiose strade un tempo governate dalla Mob e, entro il 2023, le corporazioni si battono apertamente per loro. Cyberpunk 2077 ci mostrerà cosa è successo alla città all’indomani di quella guerra.

Grazie a un’incredibile tecnologia per la folla, la Cyberpunk 2077’s Night City si sente viva e vivace. È stato incredibile guardare V camminare per le strade e vedere centinaia di personaggi che camminavano, giocavano, parlavano e litigavano. Tuttavia, non è chiaro quanto sia dinamico questo mondo. Siamo passati da una scena del crimine in un quartiere e mi piacerebbe sapere se quella scena del crimine verrà mai ripulita o se si tratta di un punto di riferimento statico in questa zona.

La città è, a detta di tutti, enorme. Presenta sei distretti senza schermate di caricamento tra di loro. Per aiutarti a spostarti, ci sono veicoli che puoi guidare in prima o in terza persona. È stato difficile capire come sia realizzata questa parte del gioco: non siamo sicuri che ci sarà tutta la profondità della simulazione che vedi in qualcosa come la guida e il traffico di Grand Theft Auto V. Ma sembrava impressionante e fluido.

Parlando a VG24 / 7, CDPR ha detto che la funzione autonoma ti consente di convocare la tua auto a piacimento, invece di cercare di ricordare dove hai parcheggiato. Speriamo sia meglio trovare la sua strada rispetto al cavallo di Geralt, Roach. Avrai anche accesso a un garage per conservare le auto che possiedi, ma non è chiaro se sarai in grado di possederle tutte o se verrà impostato un tappo.

In un’intervista con VG24 / 7 all’E3 2019, il capo designer delle missioni Pawel Sasko ha approfondito i distretti fuori dalle Badlands. “I giocatori possono lasciare Night City ed esplorare solo quella zona, un’area che è quasi distrutta praticamente dopo tutte le siccità e tutto ciò che è accaduto negli anni 50 dal 2020 al ’77. E puoi esplorarlo, ci sono specifiche missioni preparate per questo, anche contenuti open-world, quindi sicuramente coperti. Non è solo la città che stai visitando. “

Cyberpunk 2077 non avrà un sistema morale, dipende da te

Cyberpunk 2077

(Credito immagine: CD Projeckt RED)

Parlando a GamingBolt, il direttore della missione Mateusz Tomaszkiewicz ha affermato che Cyberpunk 2077 non ha meccanismi morali. V sarà trattato in modo diverso nel mondo a seconda della loro reputazione, ma un duro sistema morale non ne farà parte.

“Per completarlo in modo non letale devi essere molto bravo in azione furtiva”, ha detto Tomaszkiewicz. “Investi in punti che ti consentano di nasconderti meglio, usa armi che ti permetteranno di inabilitare il nemico invece di ucciderlo, di fare le scelte morali che ti permetteranno di evitare di uccidere le persone durante il gioco.” Sembra simile a come The Witcher 3 ha lasciato le scelte morali nelle mani del giocatore senza renderlo una statistica difficile.

Se scegli di essere cattivo, probabilmente verrai notato dalle forze dell’ordine di Night City. O potresti, a seconda di dove in città svolgere le tue attività criminali. Il centro città è “super ricco” e anche Japantown è molto ricco; l’area conosciuta come Pacifica, d’altra parte, è molto più povera, il che la rende un posto molto migliore per le tue attività sgradevoli.

“A Pacifica (una delle zone più povere) potresti probabilmente sparare a qualcuno, e se nessuno lo vedesse, a nessuno importerebbe”, ha detto il produttore Richard Borzymowski USgamer. “Se lo facessi nel centro città probabilmente otterresti un po ‘di forze dell’ordine. Perché quelle aree sono molto più pattugliate. Se vieni notato dalle forze dell’ordine, è meglio che tu faccia uno veloce piuttosto che prendere posizione.” Le tue opzioni sono di scappare, combatterli e poi scappare, o combatterli, combatterli, combatterli e poi morire “, ha detto Borzymowski.

Cyberpunk 2077 avrà tanto DLC quanto The Witcher 3

In una chiamata di domande e risposte degli investitori tradotta dal polacco da VGC, il presidente di CD Projekt Adam Kiciński ha dichiarato che Cyberpunk 2077 avrà “non meno DLC” di The Witcher 3, che ha ricevuto contenuti settimanali gratuiti per due mesi dopo il lancio in cima a due grandi espansioni di storie. Non è chiaro quanto da vicino il modello di Cyberpunk seguirà The Witcher, ma è chiaro che il CDPR darà ai giocatori un motivo per restare nei dintorni di Night City al termine della storia.

Ci sarà multiplayer?

Sì. CD Projekt confermato ufficialmente che Cyberpunk 2077 avrà multiplayer, ma la modalità non verrà introdotta fino a quando tutto il DLC gratuito non sarà disponibile.

Questa non è una sorpresa, poiché il multiplayer è stato preso in giro come una possibilità per anni. Abbiamo sentito parlare per la prima volta delle funzionalità multiplayer nel 2013, ma CD Projekt RED sapeva chiaramente che la parola avrebbe potuto agitare i suoi fan. “Sarà un’esperienza di gioco di ruolo basata sulla trama con incredibili giochi a giocatore singolo”, ha rassicurato l’amministratore delegato Adam Badowski in un discorso del 2013 con Eurogamer, “ma aggiungeremo funzionalità multiplayer”.

Nel 2017, CEO di CD Projekt Adam Kiciński detto questo le funzionalità multiplayer assicurerebbero il “successo a lungo termine di Cyberpunk”, il che ha causato alcune preoccupazioni a causa del recente kerfuffle sulle microtransazioni.

CD Projekt ha risposto alle preoccupazioni con un tweet pensato per rassicurare i fan sul fatto che continueranno a ricevere una storia per giocatore singolo in stile Witcher 3. “Non preoccuparti”, diceva. “Quando pensi a CP2077, non pensare a niente di meno di TW3: un enorme giocatore singolo, un mondo aperto, un gioco di ruolo basato sulla trama. Nessuna cattura nascosta, ottieni ciò per cui paghi, niente cazzate, solo giochi onesti come con Wild Hunt.”

Ma seriamente, ci saranno microtransazioni?

CD Projekt dice di no. Il trailer dell’E3 2018 contiene un piccolo uovo di Pasqua che conferma che non ci saranno microtransazioni in Cyberpunk 2077. (Ingrandisci l’immagine e leggi il testo rosso, in cui CD Projekt risponde alla domanda: “In un gioco di ruolo per giocatore singolo? Sei pazzo?”)

Puoi modificare il gioco?

Non al lancio, comunque. “Al momento non abbiamo intenzione di condividere”, ha dichiarato Marcin Momot, leader della community globale di CD Projekt in Discussione sul forum di Cyberpunk dedicato all’argomento. “Ovviamente, vorremmo supportare la comunità di modding in futuro, ma per il momento vogliamo concentrarci sul rilascio del gioco prima. Speriamo che questo chiarisca un po ‘le cose.”

CD Projekt Red su problemi con scricchiolio

Cyberpunk 2077

(Credito immagine: CD Projekt RED)

CD Projekt RED ha preso nota di tutte le storie di cultura crunch scoperte in altri grandi studi e sta tentando di confrontarsi con le proprie politiche di crunch. Parlando un’intervista con Kotaku, Il cofondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwiński, ha affermato che lo studio vuole adottare un approccio più “umano” allo sviluppo in fase avanzata appoggiandosi più pesantemente a una “politica non obbligatoria di scricchiolio”. Non stanno tentando di eliminare del tutto le pratiche crunch, ma affermano di volere che dipendenti e pubblico li considerino responsabili in modo che il tratto finale di Cyberpunk 2077 (e i mesi che portano a grandi traguardi come l’E3) saranno meno schiaccianti dell’anima di quanto non fossero in The Witcher 3: Wild Hunt.

Sfortunatamente, a seguito di un annuncio all’inizio del 2020 che Cyberpunk 2077 sarebbe stato ritardato di alcuni mesi, sembra che il team CD Projekt RED si stia sgranocchiando per completare il gioco di ruolo cyberpunk dopo tutto.

Nel una chiamata in conferenza con domande e risposte, Il co-CEO di CD Projekt, Adam Kicińsk, ha ammesso che il team di sviluppo sarà tenuto a dedicare più ore all’avvicinarsi del lancio del gioco. In esso, dice “[they] cerca di limitare il più possibile lo scricchiolio, ma è la fase finale. Cerchiamo di essere ragionevoli in questo senso, ma sì. purtroppo [the team will be required to crunch]”.

Altro Cyberpunk 2077

  • Presto potresti possedere un Keanu Reeves action figure “Johnny Silverhand” che crederà sempre che tu sia mozzafiato.
  • Puoi equipaggiare la tua V con abilità corpo a corpo e persino katane per diventare una vera cyberninja
  • Ci saranno edifici alti ed esplorabili con “molte attività”.
  • Ci sarà una modalità foto.
  • Ci saranno più finali.
  • Il quest designer di Cyberpunk 2077 afferma che è “intrinsecamente politico” (è cyberpunk, quindi sì).
  • Nel 2018, CD Projekt ha acquisito un nuovo sviluppatore per supportare lo sviluppo di Cyberpunk.
  • Il compositore di Witcher 3 Marcin Przybyłowicz sta lavorando alla colonna sonora.
  • “Braindances”, una forma di realtà futuristica, simile a una droga, svolgerà un ruolo importante. “Le persone vivono la vita di qualcun altro mentre dormono nella grondaia”, lo stilista principale del gameplay Marcin Janiszewski disse a The Verge.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Migliori impostazioni di Call of Duty: Warzone: crash, correzioni di rilascio FPS

Le vecchie CPU super economiche Ryzen 3 di AMD ricevono un aggiornamento perché è tutto su wafer da 14 nm