Crossplay di Warzone: come funziona il crossplay in CoD: Warzone


Vinci di più con queste guide di Call of Duty: Warzone

Il crossplay di Warzone ti aiuta a creare la squadra perfetta sia che i tuoi amici stiano giocando su PC, PlayStation 4 o Xbox One. Per avere le migliori possibilità di sopravvivenza a Verdansk, vuoi una squadra solida con le spalle e il gioco multipiattaforma che ti consenta di unirti facilmente ai tuoi amici per aiutarti ad accumulare vittorie. Francamente, è così semplice che la parte più difficile è ritagliarsi un po ‘di tempo la sera per riunire la squadra dei tuoi sogni.

L’impostazione del crossplay in Warzone è rapida e richiede pochissimi sforzi. Quindi, esaminiamo ciò di cui hai bisogno per sfruttare la funzione di crossplay di CoD: Warzone, come puoi aggiungere i tuoi amici al tuo elenco di amici e come disabilitarlo.

Warzone ha il crossplay?

Call of Duty: Warzone supporta il gioco multipiattaforma, quindi se hai intenzione di giocare su PC ma hai amici che preferiscono giocare su console, puoi comunque fare squadra. Il crossplay in Warzone è abilitato di default, quindi per fortuna non c’è molto da impostare. Tutto ciò che serve è un ID Activision.

Dopo aver scaricato il gioco, viene richiesto di crearne uno Conto Activision / Call of Duty. Questo account ti assegna un ID Activision univoco. Gli ID Activision più recenti si presentano così: [PlayerName]# 1234567, ma quelli più vecchi potrebbero non includere numeri. Questo è il codice che condividi con i tuoi amici in modo che possano aggiungerti alla loro lista di amici e viceversa.

Come aggiungere amici usando il crossplay di Warzone

Aggiungere i tuoi amici alla tua lista di amici di Warzone è un gioco da ragazzi. Sia che stiano giocando su PC, PlayStation 4 o Xbox One, puoi aggiungerli seguendo questi semplici passaggi:

  • Avvia Warzone e fai clic su Sociale barra nell’angolo in alto a destra, situata sotto il tuo grado e ID Activision.
  • Nel menu social, fai clic su Aggiungere amici sul lato sinistro. Puoi cercare un amico usando il suo ID Activision, ID Battle.net, ID online PlayStation Network o Gamertag Xbox Live.
  • Clic Manda un invito per concludere l’affare e attendere che il tuo amico approvi la tua richiesta.

Quando i tuoi amici sono online, compaiono nel menu social. Per invitarli a un gioco, fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome e seleziona Invita alla festa. Per entrare nel loro gioco, scegli Unisciti al gioco anziché.

(Credito immagine: Activision)

Come disabilitare il crossplay di Warzone

Se non vuoi giocare con persone su PlayStation 4 e Xbox One per qualsiasi motivo, disabilitare il crossplay in Warzone è molto semplice e richiede solo pochi secondi:

  • Avvia Warzone e scegli Opzioni nell’angolo in basso a sinistra del menu principale.
  • Clicca sul account scheda per trovare Crossplay in cima all’elenco.
  • Fare clic sulla freccia per disabilitare il gioco incrociato.

Per abilitare nuovamente il gioco incrociato, segui questi passaggi e scegli Abilitato anziché.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I migliori monitor di gioco per il 2020

La metamorfosi trasforma la novella di Kafka in un rompicapo buggy