Corona Relief Done Quick è in diretta, guardalo qui con noi



Corona Relief Done Quick, la maratona sfrenata che raccoglie fondi per sostenere gli sforzi per combattere la pandemia di COVID-19, è ora in corso. La vetrina del fine settimana è un po ‘più breve rispetto ad altri eventi GDQ: giochi fantastici fatti in fretta e giochi estivi fatti in genere durano una settimana, ma presenteranno quelle che dovrebbero essere alcune piste molto interessanti.

Il programma completo è disponibile Qui, con punti alti (almeno per me) incluso un boss completo che attraversa Dark Souls, qualsiasi% percorre KOTOR, Max Payne 2, Alien: Isolation e Mirror’s Edge. Ci sarà anche una corsa attraverso Baldur’s Gate: Enhanced Edition, il che sembra che sarebbe un grande lavoro ma probabilmente non lo sarà: Speedrun.com elenca l’attuale qualsiasi record% (patch corrente) come poco meno di 17 minuti.

Per coloro che preferiscono qualcosa di nuovo, Doom Eternal è anche nel mix, il che dovrebbe essere divertente: The record mondiale sub-40 lo speedrun di cui abbiamo parlato meno di tre settimane fa è già stato schiacciato e ora sta bene meno di 30 minuti.

Il CRDQ solo online viene trasmesso in streaming su Twitch, quindi puoi seguire tutto quanto sopra. Se desideri effettuare una donazione, puoi farlo attraverso il canale Twitch o su gamesdonequick.com. Il 100 percento dei fondi raccolti andrà a Rilievo diretto, un’organizzazione di aiuto umanitario che opera negli Stati Uniti e in oltre 80 paesi per sostenere le persone colpite dalla povertà e dalle emergenze.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il prossimo grande aggiornamento a Windows 10 ottiene un round finale di test, arriva il mese prossimo

Fallout 76 ha cliccato quando ho iniziato a suonarlo come Animal Crossing con le pistole