Codici creativi Fortnite: le migliori mappe personalizzate


Codici creativi Fortnite

Lego è per i ricchi. Quando stai cercando di costruire grandi, il rapporto dollaro-mattone è fuori dal mondo, quindi dobbiamo rivolgerci a Fortnite Capitolo 2 al fine di realizzare gratuitamente modelli a blocchi del Millenium Falcon. La modalità Creativa di Fortnite non è solo un knock-off economico di Minecraft. Con nuovi biomi, strutture, strumenti creativi e codici creativi che vengono rilasciati ogni pochi giorni, Fortnite Creative non è solo un diverso gruppo di blocchi: è un gruppo di blocchi in cui puoi giocare a Team Deathmatch.

Molti creatori di talento hanno guadagnato la benedizione di Epic, permettendo alle loro creazioni di essere condivise e giocate da chiunque, a patto che tu sappia il codice creativo richiesto per raggiungere le loro isole. Abbiamo setacciato la crescente collezione di cose interessanti per un facile riferimento qui. Tieni d’occhio questa pagina per gli aggiornamenti regolari, poiché la Modalità Creativa cambierà sicuramente con ogni nuova stagione Fortnite. Saremo sicuri di aggiornarlo con tutti i nuovi codici creativi che attirano la nostra attenzione. Ecco i nostri preferiti attuali.

Se non hai familiarità con il modo in cui caricare un’isola, vai su Fortnite Creative, cammina fino a una spaccatura in primo piano e tieni premuto il tasto Usa per visualizzare il menu del codice. Inseriscilo, lascia che l’isola si carichi, quindi inizia la spaccatura per iniziare.

I migliori codici creativi Fortnite in questo momento

  • Dead by Fortlight – 8099-5981-3796
  • Junkyard Juke – 1113-6823-4725
  • Fury Racing: Snowy Summit – 1731-2660-6859
  • Cecchini contro corridori – 7352-4203-8482
  • Minas Tirith dal Signore degli anelli – 1048-3487-4391
  • Mappa di Counter-Strike Dust 2 – 9908-4675-7557

Caccia all’uovo X – 2955-0145-0022

Una squadra gioca i cacciatori, restando in disparte, e l’altra squadra cerca di raccogliere tutte le uova da un parco chiuso. Un diversivo divertente e colorato se l’ossessione di Animal Crossing per le uova ti infastidisce.

Gun Game: Fractured Forest – 4576-0707-8977

Una divertente mappa di gioco di armi con un sacco di verde e marrone … e rosso, se sei un tiro abbastanza buono. È come se avessero preso il senso di densità di Weeping Woods, i flussi d’acqua delicati e le cabine accoglienti e avessero chiuso tutto in un’arena omicida più stretta.

Complete Destruction Royale – 8000-8899-6833

Sulla mappa di Battle Royale, il livello di distruttibilità di Fortnite era già encomiabile. Il creatore Prudiz qui ha pensato diversamente, così sono andati e hanno assemblato un isolato da nient’altro che singoli mattoni, dando a questo ambiente libero per tutti un livello di distruttibilità fino ad ora mai visto in nessuna partita tradizionale di Fortnite. Hai bisogno di una porta? Fai uno. Vuoi qualche copertura extra? Spara nel terreno e scendi sei piedi più in basso – fai attenzione ai denti di Dino. È stato chiaramente lavorato molto per realizzare questa mappa, e dubito sinceramente che tu possa creare un’intera isola con questo livello di distruttibilità senza alcun serio intoppo, rendendola una delle creazioni più impressionanti che abbia mai visto in qualche tempo.

The Deadpool Deathrun – 5376-4796-8360

Un deathrun a tema Deadpool è appena chiamato Deadrun? O Deathpool? Ad ogni modo, è un bel colpo mortale con un sacco di marchio Deadpool da abbinare alla tua nuova pelle. Ancora meglio, alcune delle sfide qui richiedono (o almeno incoraggiano) di usare la nuova emote di attraversamento di Deadpool. È una piccola svolta divertente sulla solita sfida di un deathrun, ma fa schifo se non hai la moneta per un nuovo emote.

Whack-a-Zombie: Arcade – 0266-6811-8054

Una divertente raccolta di mini-giochi in un ambiente arcade ben progettato. Hai due forme di competizione tipo Whack-a-Mole, in cui i giocatori sparano o zombi da mischia che sparano dagli scivoli. È onestamente piuttosto difficile, quindi probabilmente ti divertirai cercando di battere i punteggi dei tuoi amici. Inoltre, hanno una piscina con veicoli mini baller.

Gunswap di CCruzFight – 7974-4433-3450

Una modalità personalizzata davvero divertente in cui il tuo loadout cambia ogni 60 secondi, di solito lungo le linee di tutte le pistole, tutti i razzi, tutte le spade, ecc. Il video dice mappe casuali ogni round ma finora ho visto solo la tranquilla mappa della foresta e una mappa del selvaggio west. Tuttavia, è ridicolmente divertente convocare attacchi aerei su una piccola arena e guardare il tuo impianto di perforazione lottare per tenere il passo con tutti gli effetti di spari ed esplosioni.

A Damn Star Destroyer – 1653-9066-2637

(Credito immagine: Epic Games)

Un’altra creazione di MakaMakes, un maestro assoluto del mestiere creativo di Fortnite. Come dice il titolo, questo è legittimamente un intero Star Destroyer. Ha tutto dal ponte in cui vedresti attori britannici che deridono i combattenti ribelli in arrivo, un paio di hangar pieni di TIE Fighters e una di quelle navette imperiali che la ribellione usa per infiltrarsi in Endor, e persino una caffetteria, bagni e uno stormtrooper quarti. Perché quale tipo di spazio fascista l’esercito nazista sarebbe partito nello spazio senza un posto dove mangiare e dormire? Devi davvero esplorare l’esterno della nave per avere un vero senso della scala, cosa che puoi fare semplicemente saltando due volte e volando in giro. Guarda l’immagine sopra. Vedi quel puntino nero vicino alla parte anteriore della nave? Sono io! Vale anche la pena notare che quando salti sulla mappa, sembrerà di essere nello spazio. La modalità di riproduzione (dove puoi scattare foto) non lo dimostra, quindi avrai sicuramente l’esperienza imperiale completa.

The Neighbor Remastered – 1675-1520-8935

Sì, quello vicino. Per chi non lo sapesse, c’era una volta un gioco indie chiamato Hello Neighbor che era stato reso massicciamente popolare dai fantini del gioco horror di YouTube, dove dovevi infiltrarti nella casa sempre più labirintica del tuo vicino raccapricciante per scoprire i suoi segreti oscuri. Era perfetto per i tuoi Markipliers e Jack Septiceyes del mondo. Immagina che Fortnite (con la propensione della sua base di fan a saltare i puzzle) avrebbe unito i due insieme. Non c’è nessun vero vicino di casa che ti insegua, per quanto ho visto, ma ci sono aree che ti uccideranno automaticamente se rimani in loro troppo a lungo.

Blissful Bunny Prop Hunt – 0766-9634-2298

Una caccia al puntello luminosa e colorata con una varietà sorprendentemente ampia di cose da trasformare in, e un sacco di posti per farlo in modo abbastanza convincente, il tutto molto, molto un grosso coniglio chungus incombe su di te. I giocatori devono cercare 20 uova intorno alla mappa mentre i cacciatori cercano di rintracciarle.

Un intero aeroporto di Dang – 6037-9905-6392

MakaMakes è uno dei miei creatori preferiti di Fortnite. Il ragazzo ha chiaramente un talento per delineare uno spazio credibile e riempirlo con abbastanza dettagli che chiunque può andare “sì, è esattamente quello che sembrerebbe in Fortnite”. La sua ultima creazione, un intero aeroporto completo di due terminal, una pista, un mucchio di aerei e ristoranti pacchiani è a dir poco sorprendente. Goditi la gioia di non uno, ma di due ristoranti Durr Burger che ti faranno sicuramente pagare $ 15 per patatine fritte, o l’interno di un aereo, completo di una sezione di prima classe ed economica tagliata da un sipario.

MakaMakes spiega in dettaglio come ha realizzato l’aeroporto nel video qui sopra, ed è davvero bello vedere qualcuno lavorare durante il processo e spiegare come hanno creato qualcosa con un set relativamente limitato di strumenti. Evidentemente, ha dovuto fare il naso di un aereo con palle di neve dalla galleria di oggetti del pupazzo di neve. Questo è solo geniale.

Il codice sopra è per una modalità di esplorazione gratuita con il volo del giocatore abilitato. Prova questo altro codice per una versione divertente della sicurezza aeroportuale: 1854-0566-2178.

10Kill Sniper – 0377-1286-7849

(Credito immagine: Epic Games)

Una mappa del cecchino intelligente e divertente che viene fornita con quattro modalità separate: fucili di precisione, archi, lanciarazzi e fucili da caccia. La piacevole architettura tropicale in pietra imbiancata a calce è punteggiata da un mucchio di trampolini di salto del vento che possono lanciarti verticalmente o orizzontalmente attraverso uno spazio. Non è proprio Quake, ma è una delle approssimazioni più vicine a Fortnite.

Downtown Dash – 4340-7454-8075

Saresti perdonato per aver pensato che si tratti di una sorta di film promozionale di Sonic the Hedgehog / evento promozionale di Fortnite. In Downtown Dash, stai scattando a velocità altissime per raccogliere il lama ed evitare il fuoco nemico. Il creatore “chasejackman” ha fatto un ottimo lavoro nel posizionare rampe e architetture in un modo che aiuta a mantenere le cose in modo appropriato veloce, e inchiodare un colpo mortale a mezz’aria sul tuo bersaglio mentre saltellano intorno è sempre divertente.

Autumn Zone Wars – 3781-9472-2606

Un paesaggio autunnale incantevole e scenico per sparatorie di zona. La tavolozza tipica dei colori autunnali si fonde molto bene insieme e apprezzo che i corsi d’acqua siano più decorativi, piuttosto che costringerti a nuotare e esporsi al fuoco nemico. Gli oggetti sono di grandi dimensioni e facilmente individuabili, il che aiuta a concentrarsi sul combattimento piuttosto che sulla ricerca di oggetti.

Ricreazione di Fortnite Outlast – 8752-7425-3922

Outlast è ancora uno dei migliori giochi horror di questa generazione, influenzando una nuova generazione di game designer e YouTuber a cui piace urlare. Creata da IFrost Origins, questa mappa ricrea apparentemente l’insieme di Mount Massive Asylum del gioco originale e, per una creazione Fortnite, è una solida approssimazione. Probabilmente ti ritroverai a ricordare “oh sì, ho dovuto ottenere la chiave magnetica per sbloccarlo, risolverlo, accenderlo” come un gioco da incubo di Zelda. Oh, e sì, ci sono nemici invincibili che ti inseguiranno, anche se per fortuna i checkpoint sembrano abbondanti. C’è anche un ragazzo che dice “porcellino”.

Overwatch Black Forest Map – Gun Fight – 9546-5724-7030

(Credito immagine: Epic Games)

Una delle migliori mappe di Deathmatch di Overwatch subisce una trasformazione in Fortnite. Tu e i tuoi amici entrerete con caricamenti di armi casuali e riuscirete a combattere in una partita di Gun Fight abbastanza standard. Adoro il modo in cui questa mappa si traduce da un gioco all’altro. Ha tutti i dettagli giusti, come l’invecchiamento del legno di ogni edificio, i cadaveri dei robot Omnic che giacciono intorno e il modo in cui la luce del sole rimbalza su tutto. Perfetto per un omicidio sfrenato.

The Floor is Lava – 1201-1101-4279

(Credito immagine: Epic Games)

Il tuo gioco d’infanzia preferito, oltre a pistole. I giocatori iniziano tutti in una stanza chiusa a chiave, e una volta avviato il timer, hai circa cinque secondi molto brevi per iniziare a salire prima che la “lava” inizi a salire. E si muove veloce. L’idea è quella di essere l’ultimo in piedi, quindi continui ad arrampicare o ti fermi per fare un tiro al bersaglio al tuo nemico?

Temple Escape – 8870-7331-1222

(Credito immagine: Epic Games)

È il formato Temple Run — corri come un matto e cronometra i tuoi salti in modo da non rimanere bloccato in un pozzo di punte — e funziona magnificamente qui. Fortnite è nota da tempo per le scorte mortali inventive, ma c’è qualcosa di più divertente nell’essere in grado di percorrere lunghe distanze, pensando che andrai un po ‘più avanti in questa corsa, solo per buttarla altrove. Devo averlo giocato per 20 minuti di fila prima di arrendermi.

Sirene FFA Zone Wars

(Credito immagine: Epic Games)

Una mappa di guerre di zona incantevole e scenografica che spinge i giocatori ad attraversare insidiosi specchi d’acqua e offre un paio di angoli diabolicamente stretti per monitorare per non farti saltare in aria. Gli edifici in pietra imbiancati e il lungomare rendono davvero questo un posto piacevole dove giocare. Immagina Mamma Mia, ma con le pistole.

L.O.V.3. Facility Duo Escape Map – 2136-1946-1779

Certo, forse ti sei sentito intrappolato in una relazione prima, ma scommetto che non sei mai stato intrappolato in una relazione con velocità super o bassa gravità. Questa mappa di fuga, progettata appositamente per due giocatori, offre a un giocatore velocità extra e un altro giocatore alla gravità indebolita, costringendo voi due a lavorare insieme per risolvere enigmi e cavarsela. È più economico della terapia di coppia.

Counter-Strike’s Dust 2 del Team Evolve

(Credito immagine: Epic Games / Team Evolve)

Squadre casuali: 9908-4675-7557
Squadre personalizzate: 8784-9694-5171

Anche se non hai mai giocato a Counter-Strike, hai sicuramente sentito parlare di de_dust2. La più famosa mappa CS conosciuta dall’uomo è stata ricreata con sorprendente precisione dal Team Evolve. Scala è una cosa difficile da inchiodare a Fortnite, essendo un gioco in terza persona e tutto il resto, ma Evolve ha davvero fatto sembrare quegli angoli micidiali come il progetto originale. Guarda il video di confronto qui sotto.

Parigi in miniatura – 7593-6430-3199

(Credito immagine: Epic Games)

Creato dall’utente Reddit XWARD-GAMING, questa versione in miniatura della città dell’amore è un bel diversivo da esplorare. Scala la Torre Eiffel (tramite il portale, ovviamente), cammina lungo la Senna e visita anche l’Arco di Trionfo. L’Arco è fatto abbastanza bene per una creazione Fortnite, ricreando dettagli ancora più piccoli come le statue scolpite degli umani sui volti di entrambi gli archi.

Caccia alle bombe sulla mappa degli yacht Rainbow Six Siege – 2996-9373-3174

(Credito immagine: Epic Games)

Ci conosci. Noi di PC Gamer adoriamo Rainbow Six Siege. A volte troppo. Questa mappa creativa ricrea la pittoresca mappa degli yacht direttamente dal gioco e, ancora meglio, hai il compito di disarmare o difendere la bomba piazzata casualmente e potrai acquistare armi da distributori automatici con un pool limitato di materiali.

The 75th Hunger Games Zone Wars – 5880-5365-5857

(Credito immagine: Epic Games)

Una mappa delle guerre di zona davvero bella con eventi casuali (proprio come i libri / film reali) e un trattino folle per la cornucopia piena di armi, questo tributo agli omaggi di Hunger Games sembra che potrebbe essere buono per spronare alcuni tesi tesi . Immagino abbia senso che il fenomeno battle royale si sia riflesso nell’altro gioco di battle royale, altrettanto popolare.

Epidemic Deathmatch -1866-9576-6645

Una grande mappa del deathmatch con livelli superiore e inferiore. Onestamente sembra di camminare per una delle strade innevate di New York da The Division di Ubisoft, meno la malattia potenzialmente letale, solo proiettili.

FortniteBowl – 2669-4698-3075 (codici alt nella descrizione)

Un’opera sportiva di YouTuber MakaMakes. Questo stadio del Super Bowl è l’ideale per chi cerca di buttarsi giù per un touchdown o due. Inoltre viene fornito con molte modalità alternative:

Codice mappa (esplorazione): 2588-0476-9968
Codice mappa (Zone Wars): 1843-2510-1807
Codice mappa (Makas Games): 6236-6720-2528
Fortnite Bowl: 2669-4698-3075
Jurassic Run (Cross MG): 6460-7793-2408

Minas Tirith dal Signore degli anelli – 1048-3487-4391

(Credito immagine: Epic Games)

Hai mai desiderato ricostruire la carica di cavalleria di Pelennor Fields con un ATV? Hai mai visto quella scena in cui Denethor, il padre di Boromir e Faramir, si è gettato dalla cima della montagna mentre era in fiamme, e hai pensato “Potrei farlo?” Adesso è la tua occasione

Questa ricreazione della capitale di Gondor, Minas Tirith, è piuttosto sorprendente, specialmente quando si genera nei campi in cui le orde di orchi hanno preparato il loro assedio. Ha persino la sala del trono dove Pipino iniziò la sua carriera in American Idol. L’unico aspetto negativo è che non puoi assediare la città con un B.R.U.T.E. mech perché la torre di legno in cui si genera è indistruttibile.

Devastazione di Shennuk: 1601-4126-5569

Se desideri un solido test di stress per il tuo PC di fascia media, l’hellscape bombardato che è Devastation potrebbe essere. Davvero, non è altro che una buona mappa per combattimenti di giochi gratuiti per tutti / TDM / gun, ma ha … lotto andando avanti in termini di fisica delle particelle e grafica e quant’altro. A volte devi solo spingerti al limite. Il codice in alto è gratuito, ma ecco le altre versioni.

Gioco di pistola: 2569-3509-2051
Deathmatch a squadre: 5937-1994-7160
CTF: 8674-2239-5428

Bubble Burst – 3359-2387-5824

Facendo uso delle nuove meccaniche di nuoto e immersioni di Fortnite, questa divertente piccola mappa ti affianca aprendo un sacco di bolle attorno a una mappa prevalentemente acquatica. Vieni per il divertimento, resta per il sole.

Call of Duty: Modern Warfare’s 2v2 Gunfight King Map – 9169-2204-8734

(Credito immagine: Epic Games)

Adoro, adoro, adoro la modalità 2v2 Gunfight di Modern Warfare e finalmente abbiamo un’altra mappa che ricrea una delle sue arene più forti. Le armi e gli oggetti sono diversi ogni turno e c’è anche la possibilità di catturare la bandiera centrale una volta scaduto il tempo. Ancora meglio, non sei limitato a 2v2. Inserisci altri amici lì dentro per renderlo 3v3 o 4v4 se vuoi.

Questa è assolutamente la stupida roba in modalità creativa di Fortnite per cui vivo. Dimentica le guerre di zona, all’inferno con le cacce agli oggetti di scena, qualcuno ha preso lo sfarzoso spettacolo di luci natalizie del tuo vicino e lo ha messo in un videogioco. Ancora meglio, tutte le luci coreografate si allineano abbastanza bene con la cover dei Carol of the Bells dei Metallica. Non è un brutto modo di salutare le vacanze.

Lonely Fisherman’s Lighthouse – 8688-9518-3797

(Credito immagine: Epic Games)

Adoro quando qualcuno prende gli strumenti creativi di Fortnite e cerca solo di costruire uno spazio naturale e vissuto, un po ‘come se Gone Home fosse stato costruito da Epic. È (una specie di) quello che ottieni con il faro del pescatore solitario, uno spazio piccolo e compatto pieno di piccoli dettagli interessanti da scoprire. Non sono del tutto sicuro di aver “risolto” ciò che è accaduto al pescatore, o se c’è persino un mistero da risolvere, ma mi sono divertito a attrezzare con quest’area e spero che continui a essere realizzato.

Zone Wars: Permafrost – 1356-9797-8051

Una mappa scivolosa delle guerre di zona scorrevole che inizia con una bella caduta lungo una collina e sopra un lago ghiacciato. È perfetto per eliminazioni comicamente veloci o semplicemente per sbattersi accidentalmente nella tempesta.

Knucklepucks – 9573-4742-6618

Un po ‘perfettamente divertente di hocky e tag di ghiaccio. I giocatori cercano di impossessarsi del lama incandescente e guadagnare punti per ogni secondo in cui lo tengono. Vince il primo a 100 punti ed è una piccola esperienza stretta che raggiunge esattamente ciò che si prefigge di essere.

Mini giochi di KK Slider’s Santa’s Workshop – 2635-9271-6191

È un po ‘Fortnite, un po’ Mario Party. Tu e alcuni amici potete fare un quadretto in un assortimento scelto in modo casuale di minigiochi a tema natalizio. Ci sono go-kart paraurti su qualsiasi lago ghiacciato, un gioco di smistamento dei giocattoli e, per qualche ragione, un gioco in cui si tenta di granare bobine e golf cart in un cerchio. Per fortuna, tutto tiene traccia del tuo punteggio per te e incorona un vincitore dopo cinque round.

Tiratori da sci – 1035-5206-8493

Da molto tempo, devoto seguace della Church of Snowboard Kids, sono tutto per un arcade minigioco sparatutto in discesa. I giocatori iniziano dalla cima di una montagna, iniziando con un’arma, e tentano di eliminare altri giocatori con altre armi e granate che puoi afferrare lungo la strada. Ci sono anche un paio di rampe divertenti che portano a punti panoramici più alti e un tema natalizio appropriato. Nessun cane da snowboard, tuttavia.

Ski Park – 8740-3316-5899

(Credito immagine: Epic Games)

Preferisci più snowboard a mano libera? Dai un’occhiata a questa costruzione sorprendentemente grande, con più colline di varie forme e dimensioni. Ancora meglio, i pad di accelerazione ti aiutano a tornare in cima in pochissimo tempo.

FFA Morpheus Map dal Torneo Unreal – 0508-8570-9807

Questa mappa personalizzata per tutti è una ricreazione sorprendentemente ben realizzata della mappa Morpheus di Unreal Tournament 99. Il creatore wertandrew arriva al punto di abbassare la gravità, il che rende lo scatto e il salto da una piattaforma all’altra e lo shottaggio a mezz’aria del tuo nemico è molto più soddisfacente.

Compact Combat Chapter 2 – 2436-4619-1585

Guarda come carino è tutto.

Le mappe di combattimento compatte di Fortnite sono una tradizione abbastanza regolare nel mondo dei codici creativi e sembra che la mappa del capitolo 2 abbia finalmente ottenuto il dovuto. Il creatore P_recs è riuscito a realizzare una versione in miniatura dell’intera mappa, inclusi tutti i principali punti di riferimento, come la diga e Steamy Stacks. Ancora meglio, tutte le casse del bottino che puoi trovare sono anch’esse in miniatura, il che rende una sfida da solo trovarle evitando il fuoco nemico.

Scontro a fuoco: Pinewood Forest – 9189-9290-1074

Sono un grande fan di Call of Duty: Modern Warfare, la nuova modalità 2v2 Gunfight, e sembra che qualcuno sia andato e Fortnite abbia ricercato una delle sue migliori mappe. Originariamente chiamata “Pino” in Modern Warfare, questa mappa creativa della Foresta di Pinewood fa un ottimo lavoro nel ricreare la struttura generale della mappa asimmetrica. Ci sono due piccoli edifici su entrambi i lati da cui colpire gli avversari, alcuni container e molti altri posti dove prendere i tuoi scatti. Ancora meglio, le armi di ogni squadra (e un oggetto curativo) vengono generate casualmente. Arriva anche una piccola tempesta, che costringe i giocatori più vicini al centro dopo circa un minuto.

Paziente 104-5553-3300-1757

È il mio tipo preferito di spettrale avventura di Fortnite: uno che non richiede stupidi balzi di logica e design per finire. Il creatore Rynex qui ha fatto un ottimo lavoro nel creare un piccolo ospedale spettrale, con abbastanza equilibrio tra enigmi, esplorazione e disavventura generale. E sì, lo ammetto, mi ha fatto spaventare, idiota.

La foresta maledetta – 6024-5002-6192

Devo spremere in tutte le mappe spettrali che posso prima che diventi inadeguato. La foresta maledetta è una piccola avventura progettata con competenza, con balle attraverso una foresta (duh) tunnel bui e cimiteri simili. Oserei dire che l’illuminazione in Fortnite è così dannatamente buona (specialmente su PC, ovviamente) che rende anche le mappe amatoriali un po ‘più terrificanti.

Spencer Mansion – 6345-4201-8801

Sì, stai leggendo bene. Qualcuno andò e Fortnite fece il palazzo Spencer di Resident Evil. Inizi nei boschi e sei costretto a fuggire da una banda di zombie Fortnite, direttamente nella dimora stessa, proprio come l’introduzione di RE1. È tutt’altro che una ricreazione 1: 1, ma mi sono ritrovato a ridere di come il layout mi ricordasse le prime fasi di quel classico locale horror di sopravvivenza.

L’Arca del 100 – 0961-3332-5293

Codici creativi Fortnite: l'arca da 100

(Credito immagine: Epic Games / Walnut)

Devo ancora guardare i 100, ma sento cose buone, e questa ricreazione della stazione spaziale su cui sopravvive il cast principale sembra impressionante da morire. È classificato come una caccia agli oggetti di scena, ma è solo divertente guardarsi intorno.

Storia di Halloween – 9312-2909-8471

Mi piacciono alcuni buoni giochi spettrali. Silent Hill, non è così, ma se stai cercando un’avventura sfida esteticamente ben progettata, questa è piena di zucche sufficienti per soffocare un lama.

Duck Hunt – 6122-8143-7360

Creatore: NJ Checkmate

Tutti adorano Duck Hunt, e anche se non c’è nessun cane su cui vendicarsi, ti sentirai sicuramente soddisfatto nel sparare i tuoi amici dal cielo. Una squadra si trasforma in papere di gomma e vola in giro a raccogliere legna per cadere nell’albero, mentre l’altra squadra le trasforma in pasta rossa con armi casuali. Nel mio periodo, i controlli mi sono sembrati davvero fluidi e ho potuto vedere che questo diventava un diversivo divertente per un piccolo gruppo di amici.

Bordernite – 2731-2533-2140

Creatore: Prudiz

Se ti sei perso l’area di Borderlands sulla mappa, puoi comunque ottenere quel caos in modalità creativa. Prudiz ha creato un’esperienza “RPG” sorprendentemente grande in cui vai in giro a raccogliere sfere, sopravvivere a orde di zombi e combattere un boss all’inferno, il tutto con l’estetica unica di Borderlands.

Slip bikini – 5269-3591-1191

Codici creativi Fortnite: Bikini Bottom

(Credito immagine: Epic Games)

Creatore: theblackshield

Questa ricreazione della città natale di Spongebob Squarepants ha una profondità sorprendente, se perdonerai il gioco di parole. È una sorta di modalità orda in cui Plancton ha scatenato i morti sulla popolazione ignara. Onestamente, è molto meno spaventoso di quell’episodio in cui Spongebob ha esposto il suo cervello, ma poi di nuovo, niente è più spaventoso di così.

La stanza – 3489-2263-1152

Creatore: Rynex

Hai solo 35 minuti per uscire da questo labirinto di trappole mortali, tra cui una piscina piena di laser, strani puzzle matematici e un sacco di altre sciocchezze. In un certo senso mi dà vibrazioni simili a We Were Here, il puzzle cooperativo. Consiglio vivamente di portare un amico o due per questo.

Super Smash Bros. Hyrule Castle – 6400-7723-2171

Ero uno di quei bambini acuti che urlavano a un N64 a Natale, quindi credimi quando dico che l’architettura dell’Hyrule Castle di Smash Bros è impressa per sempre nel mio cervello. Evidentemente, anche il creatore di mappe Fortnite Creative MrSlickWillyz lo era.

Fondamentalmente è una mappa deathmatch costruita usando lo stesso identico layout della mappa N64 originale, ma ottieni la pistola grappling a pistone, in modo da poter fare alcuni salti folli, proprio come l’originale Smash. Dai un’occhiata a quel trailer magistralmente modificato (con molti successi nostalgici) per avere un’idea di come appare in movimento.

Drift Away Island – 6113-4669-2051

Adoro la tavola da drift di Fortnite. È fondamentalmente il modo più semplice e divertente per aggirare quella stupidamente grande mappa, ed Epic è stato abbastanza gentile da includere alcuni meccanismi di trucco per quando effettivamente prendere un po ‘d’aria. Ma ci sono solo pochi salti che vale la pena colpire sulla vera mappa di Fortnite, quindi cosa deve fare un giocatore?

Il creatore Absurdite ci ha regalato uno skate park davvero ben progettato, soffocando assolutamente le monete da collezionare e molti salti. Ancora meglio, sembra quasi uno skate park naturale, dove un’area scorre naturalmente in un’altra in modo da poter continuare la corsa.

Junkyard Juke – 1113-6823-4725

Junkyard Juke è la mia caccia agli oggetti di scena preferita da molto tempo, e non solo perché è stato presentato durante il primo campionato mondiale di Fortnite. Nella sua forma originale, più squadre sarebbero o oggetti di scena che cercavano di intrufolarsi nell’inceneritore al centro della mappa, oppure sarebbero stati i cacciatori in piedi su una torre proprio sopra di essa. Ciò che rende le cose interessanti è la luce rossa, un gameplay in stile luce verde. I cacciatori vengono periodicamente accecati ogni 5 secondi, il che aiuta a dare agli oggetti di scena la possibilità di spostarsi verso l’alto e mantiene le cose interessanti per i tiratori. A parte questo, è una mappa abbastanza ben bilanciata, con molti angoli e fessure per gli oggetti di scena per uscire dalla loro area di generazione e avere buone possibilità.

Corridori bandiera – 5591-6764-6822

Nome noioso a parte, questa mappa multiplayer si distingue per un motivo grande e appariscente. I progettisti hanno fatto di tutto per trasudare l’energia degli anni ’80 in ogni aspetto del design, fino alla gigantesca grafica segmentata del sole appesa al centro.

Baseball Mania – 0996-1152-8338

I due tempi preferiti in America si uniscono per questo gioco di sport completamente automatizzato. La mappa può sembrare un po ‘funky in quanto è un gigantesco segnapunti meccanizzato, ma funziona abbastanza bene per due squadre per divertirsi un po’. Rappresenta tutto, inclusi scioperi, singoli, doppi e un grande fuoricampo al centro del diamante. Ancora meglio, un Durr Burger non ti costerà $ 15.

Hockey su ghiaccio ghiacciato – 1255-7841-5738

Non è esattamente la modalità hockey della Rocket League, ma è un equivalente abbastanza divertente. Le cose iniziano con un botto mentre le squadre scendono giù da una collina sul ring, quindi schiaffeggiano la palla finché qualcuno segna abbastanza punti per vincere. Per fortuna, le cose diventano un po ‘più interessanti quando qualcuno afferra un oggetto speciale, come una granata a impulsi o un pupazzo di neve che si gonfia rapidamente che blocca l’obiettivo. Chiamalo un buon modo per sconfiggere il caldo estivo.

Cizzorz Deathrun 4.0 – 2778-3253-4171

L’indiscusso re dei cannoni della morte è tornato con la sua quarta creazione maniacale. Ha tutte le trappole che speri. Trappole appuntite, trappole di ghiaccio, trappole laser, praticamente molte trappole per farti inciampare. Se riesci a sopravvivere a tutto, a quanto pare Cizzorz ha un montepremi in corso. Niente come una ricompensa finanziaria per aver perso la sanità mentale.

Fuga dal Nexus – 9869-3155-3930

Sono un fanatico di qualsiasi isola di codice creativo che attacca una storia su alcuni puzzle divertenti. Sei una specie di viaggiatore interstellare, ma la tua nave è stata requisita da una minaccia aliena e devi farti strada attraverso un pianeta ostile pieno di creature zombi e alcune rovine criptiche per mettersi in salvo. Non è il primo del suo genere, ma ha sicuramente uno stile unico.

Storie di detective: Isabelle – 7068-3818-0229

Storie di detective: Isabelle non è qualcosa che vedi sempre nella modalità creativa di Fortnite: un misterioso mistero poliziesco con indizi, una colonna sonora spettrale e un possibile mistero di omicidio che richiede un po ‘di pensiero da te.

OK, quindi la scrittura non è esattamente Sherlock, e alcuni enigmi sono un po ‘(forse molto) esasperanti, ma è ancora abbastanza interessante che volevo continuare con le indagini. Evidentemente, anche il creatore “Wertandrew” sta facendo un sequel.

Dread Pirate Jonesy’s Deathrun – 2167-3396-1292

I Deathrun potrebbero facilmente diventare vecchi cappelli in Fortnite, ma quando una squadra come HQBuilders lancia tutto in una mappa, lo dimostra davvero. Stai cercando di trovare il tesoro segreto di Jonesy, che è nascosto dietro il tuo solito assortimento di ostacoli mortali. Ciò che amo di questa mappa è quanto si appoggia pesantemente e coerentemente all’estetica dei pirati. Le barche forniscono conforto dalle acque infestate dagli squali, gli interni degli edifici si sentono adeguatamente scialbi e di legno, e combatterai persino contro una nave piena di zombi.

Ruin’s Realm – Charge the Ancient Seals – 1347-0027-1101

Questo è il più vicino in cui mi sono sentito come se stessi giocando a un deathmatch Quake della vecchia scuola a Fortnite, anche solo per via della stretta arena e della capacità di lanciarti in alto nel cielo. Aiuta anche che il design della mappa, sebbene un po ‘facile da afferrare, assomigli a qualcosa che ti aspetteresti dal software id: grandi lastre demoniache di pietra, catene che raggiungono il soffitto e un altare a forma di mano al centro .

Questo è un inno creativo al gioco horror Dead by Daylight, in cui un mostruoso slasher insegue un paio di stupidi ragazzi mentre cercano di scappare. Dead by Fortlight dà all’assassino una lama infinita e incarica i sopravvissuti di distruggere i generatori. The killer does their thing and kills while survivors take to the corn and hide, working together to distract the killer while working towards their collective escape.

A narrow map, plenty of building materials and items, and a storm quickly pushing two teams to the center. This is Fortnite’s endgame condensed into a round-based arena shooter format. Skip the looting and get right to the good stuff.

Yep, it’s a fully-functioning game of Tic-Tac-Toe that can even detect a win.

It’s the original Fortnite map before the rocket and the cube and all that noise, but it’s tiny. Compact Combat is a miniature take from P_recs on what started it all. Novel, detailed, and a fun little deathmatch map.

Ballers may be a controversial subject in the regular game of Fortnite, but you can’t deny how fun they are to mess around with. This hilarious bouncy pinball course is all you need to see to have fun inside of a Baller again.

Season 8’s jungle theme is put to great use in this build by Jesgran. You’re placed into a treacherous jungle temple and it’s your job to navigate through traps and death-defying jumps to find the treasure.

Fortnite creative codes: Itscizzors Death Run 3.0

The nigh-impossible challenge map is back in its third variation, as the sadist known as Cizzors has mastered the map-making tools to once again test your sanity.

New to season 8, this map is all about naval warfare using the game’s brand new pirate cannons. It’s like Fortnite meets Sea of Thieves in the best way possible.

Fortnite creative codes: Modern Warfare 2 Terminal

Another classic FPS map reimagined in Fortnite. Noob tubes optional.

It was inevitable. While the driftboard isn’t quite as easy to control as a PS1-era  digital skateboard, the exaggerated proportions make up for the exaggerated airtime you’ll get.

A bumpy road and tight track make for a great all-terrain course. You’ll need to play this one slow and smart to get ahead.

Head to the next page for even more excellent Fortnite creative codes.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fortnite: Shadow e Ghost: posizioni Ollie per le fazioni Skye

Ecco di cosa la community di PC Gamer è entusiasta di questa settimana