CoD: loadout di Warzone: il miglior loadout di Warzone da provare


Alla ricerca del perfetto loadout CoD: Warzone? Se hai giocato alcune partite della modalità Royale di battaglia gratuita di Call of Duty, senza dubbio ti sei imbattuto in un giocatore con un fucile d’assalto ingannato e vantaggi dell’assassino a sua disposizione. “Trucchi!” potresti piangere, schiacciando la tastiera disgustato. Ma come si suol dire, se non puoi batterli, unisciti a loro.

I Loadout ti consentono di scegliere armi primarie e secondarie, oltre a vantaggi e altre attrezzature, proprio come fanno in Multiplayer. In Warzone, tuttavia, li ottieni da un pacchetto di assistenza in-game che puoi acquistare in contanti. È sufficiente invertire la tendenza di una partita, ma ci sono molte opzioni tra cui scegliere. Quindi, ecco la mia guida al sistema di loadout di Warzone, con alcuni suggerimenti su quale equipaggiamento aggiungere al tuo arsenale personale.

Qual è la differenza tra i caricamenti multiplayer e Warzone?

I caricamenti sono una funzione della modalità multigiocatore di Call of Duty in cui puoi scegliere armi primarie e secondarie, vantaggi e granate nei menu prima di una partita. Una volta che hai il pesante prezzo di $ 10k, puoi scegliere tra una serie di loadout nel gioco per essere paracadutato nel punto desiderato sulla mappa.

In Warzone, è un po ‘diverso rispetto al multiplayer. In primo luogo, i killstreaks non hanno alcuna attinenza, poiché Warzone ha i suoi. E naturalmente, non sono disponibili ogni volta che muori, dato che si tratta di un battle royale. Oltre a ciò, funzionano allo stesso modo e recuperarne uno è come entrare in un vecchio paio di scarpe.

Come personalizzare i loadout di Warzone

Vinci di più con queste guide di Call of Duty: Warzone

Vai al menu principale di Warzone, quindi Tab al menu “Armi”. Da qui puoi toccare “Modifica Loadout” per accedere ai tuoi dieci slot di caricamento personalizzati. Quando lo fai, ecco alcune cose a cui pensare. Quali pistole ti è piaciuto usare nelle partite precedenti? Quale attrezzatura hai trovato più utile? Quali vantaggi ritieni abbiano dato un vantaggio ai tuoi nemici? Queste sono domande a cui puoi rispondere con un caricamento in-game.

Salirai di livello mentre giochi a Warzone, ma è possibile che altri giocatori che hanno martellato il multiplayer già da qualche tempo possano avere un vantaggio rispetto ai neofiti. Questo perché probabilmente avranno già accesso a tutte le armi del gioco, alcune delle quali migliori dell’arsenale iniziale. Questo si estende a vantaggi, aggiornamenti sul campo e granate, quindi mantieni la tua intelligenza quando si tratta di stivali che toccano il suolo.

Come ottenere i loadout in Warzone

Progettare il tuo loadout è solo metà della battaglia: ora devi recuperarlo nel gioco. Quando atterri a Verdansk, controlla la mappa e cerca le “stazioni di acquisto” di Warzone, piccole custodie elettroniche in cui puoi acquistare oggetti essenziali e uccidere. Naviga lì dopo aver recuperato un po ‘di soldi e resta vigile: altre squadre astute adorano accamparsi nelle vicinanze.

Alla stazione di acquisto dovresti vedere l’opzione ‘Loadout Drop Marker’ in fondo alla lista per $ 10.000. È costoso, quindi tieni d’occhio i contratti Scavenger che ti assegnano la ricerca di aree specifiche per il bottino. Sono contrassegnati dalle icone della lente d’ingrandimento sulla mappa. Dopo aver afferrato l’indicatore, lanciarlo come un pacchetto di assistenza in un luogo sicuro. Una volta che è giù, cammina, interagisci con la cassa e scegli quale dei tuoi allenamenti vuoi.

Suggerimento utile: il vantaggio di Overkill sembra follemente utile all’inizio (metti insieme due armi primarie in un solo caricamento), ma se vuoi il vantaggio di due armi principali con un vantaggio rosso extra, salva e rilascia due segnalini di caricamento e non lo farai è necessario utilizzare Overkill.

I migliori loadout di Warzone

Il serpente solido

  • Primario: M4A1
  • Secondario: PILA
  • Vantaggi: A sangue freddo, Allerta alta, Amped
  • Letale: Claymore
  • Tattico: Shuttershot

Questo è un, ahem, costruzione solida se il lavoro bagnato fa per te, sgattaiolando sulla mappa con uno dei fucili più affidabili del gioco. Il PILA aiuta negli scontri ravvicinati e nella rimozione di veicoli e premi nemici per uccidere, ma puoi facilmente scambiarlo con un cecchino per capacità extra a lungo raggio.

Ghost è un’opzione di vantaggio intermedio alternativo per aumentare la tua furtività, poiché impedisce alle squadre nemiche di rintracciarti. Puoi anche scambiare il sensore del battito cardiaco con la granata istantanea, ma sappi che i giocatori possono equipaggiare un vantaggio che lo annulla.

(Credito immagine: Infinity Ward)

The Shotty Horror Picture Show

  • Primario: Fucile R9-0
  • Secondario: Scudo anti-sommossa
  • Vantaggi: Doppio tempo, Overkill, Amped
  • Letale: Lanciando un coltello
  • Tattico: Granata a gas

Questo è il mio preferito personale; È una partita interessante ogni volta che lo uso. Il fucile R9-0 è devastante da vicino, ma molti credono che il 725 sia migliore. Andando con la R9-0 la mia preferenza, quindi scambialo a seconda di come ti senti.

Lo Scudo antisommossa è la parte cruciale qui, trasformandoti in un carro armato corazzato che provoca caos nei ranghi nemici. Lancia una granata a gas in un composto e entra in valzer, lanciando lanci di coltelli e passando rapidamente alla tua shottie con Amped per causare caos assoluto. Il doppio tempo aumenta la velocità di movimento anche quando sei accovacciato, il che è molto utile quando i nemici vengono rallentati.

Il sudato Simon

  • Primario: M4A1
  • Primario: AX-50
  • Vantaggi: A sangue freddo, Overkill, Amped
  • Letale: Molotov
  • Tattico: Granata a gas

Il fucile affidabile e probabilmente il miglior cecchino si accoppiano bene in questo loadout di Warzone, ma potresti abbandonare il cecchino per un secondario se vuoi avere High Alert, che è un altro forte vantaggio che ti dice quando i nemici ti hanno visto. Potrebbe valere la pena suddividere questo pacchetto su due loadout e risparmiare $ 12000 per farlo. È proprio così bello. Le granate AoE sono brillanti nel spazzare via le squadre e Amped può essere scambiato con Battle-Hardened se si desidera proteggere dagli effetti dello stato con un rapido scambio di armi.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Strappare le persone con droghe schifose nel Drug Dealer Simulator

Desperados 3 arriverà a giugno, quindi rispolvera quel cappello da cowboy