C’è un gioco di puzzle tattico di Peaky Blinders in arrivo e sembra decente



Peaky Blinders è un dramma della BBC molto popolare sugli uomini che hanno l’inverso dei capelli di Patrick Stewart. Questi anti-Stewarts sono gangster del 20 ° secolo, come ci si aspetterebbe da ragazzi che indossano abiti a tre pezzi e indicano mappe, e presto avranno il loro gioco in modo che possiamo unirci a loro nell’elaborazione di operazioni criminali. Peaky Blinders: Mastermind uscirà questa estate.

“Mastermind si riferisce alla capacità di Tommy di pianificare scenari complessi nella sua testa”, secondo l’editore. Tuttavia, non controllerai solo Tommy. Traccerai le azioni di più personaggi di Peaky, facendo distrarre guardie, borseggiatori, risse e sgattaiolare all’unisono. Riavvolgendo il tempo e modificando le azioni di un personaggio, puoi modificare il piano fino a quando tutti sono perfettamente sincronizzati.

È difficile eccitarsi per due personaggi che girano le pedivelle in modo che un terzo possa passare, uno scenario in una delle gif nella pagina Steam—Ma Mastermind sembra che potrebbe essere bello una volta che raggiunge un certo livello di complessità, in cui stai assemblando un grande crimine di un orologio e poi guardi operare in modo impeccabile.

Ecco il trailer completo, a titolo di IGN:

Non so molto dello sviluppatore FuturLab, che ha creato un’infarinatura di giochi per PC e PlayStation (Powerwash Simulator, Velocity, Velocity Ultra, Tiny Trax), ma editore Curve digitale è più familiare. Di recente ha pubblicato un altro gioco su licenza, Narcos: Rise of the Cartels (è cattivo, Temo), ed è stato coinvolto in una varietà di noti giochi indie, come Human: Fall Flat e For the King.

Stranamente, questo non è l’unico gioco di Peaky Blinders in sviluppo. Quasi esattamente un anno fa, fu annunciato un “gioco drammatico di realtà virtuale” di Peaky Blinders. Doveva uscire adesso, ma da allora non abbiamo più sentito nulla. Ancora ha un sito web, quindi forse sta arrivando?

Peaky Blinders: Mastermind non ha nemmeno una data di rilascio definitiva, ma è prevista per il lancio quest’estate su Steam, quindi dovrebbe essere qui presto.

Che Mastermind vada bene o no, mi piace che sia un rompicapo tattico e non la cosa da azione janky che potresti aspettarti di vedere da una licenza di un dramma di gangster. Mi ricorda che i film di John Wick sono arrivati un ingegnoso gioco di tattiche di Mike Bithell , che non è esattamente quello che mi aspettavo da una grande società di intrattenimento come Lionsgate. È bello vedere che, forse, le industrie di intrattenimento adiacenti ai giochi stanno diventando più esperte su di loro.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo gioco di fan di Lego Bionicle a mondo aperto sembra ridicolmente ambizioso

Posizioni della testa di Fortnite Astro: la sfida di Travis Scott