Call of Duty: Warzone riporta la modalità Trios dopo 2 giorni



Non ci volle molto. Gli sviluppatori di Call of Duty: Warzone hanno brevemente sostituito la modalità Trios con una nuova playlist Quads e i fan non ne erano contenti. Se tre sono una folla, cos’è una squadra di quattro giocatori, un accidenti macchina da clown? Ad ogni modo, Infinity Ward apparentemente decise che c’erano abbastanza giocatori per supportare un’altra playlist, perché Trios è tornato all’ultimo aggiornamento del gioco.

Lo sviluppatore ha pubblicato la notizia in un tweet giovedì sera tardi, senza molti dettagli: “Un aggiornamento della playlist è ora disponibile su tutte le piattaforme! Abbiamo aggiunto BR Trios a #Warzone!”

I giocatori subreddit hanno notato una strana anomalia dopo l’aggiornamento, dicendo che il bottino trovato in modalità Trios era tornato al lancio del gioco, piuttosto che usare un nuovo bottino dalla stagione 3 di Warzone recentemente rilasciata. Ma questo è anche ora è stato risolto.

È un lieto fine per i fan di Trios, almeno per ora. Se non stai giocando al Battle Royale di Call of Duty ma ti piace ancora tenere il passo con la serie, la competitiva Call of Duty League ha un torneo che inizierà venerdì alle 13:00 PST. Puoi consultare il programma completo Qui.

Grazie, VG247.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I giocatori di Bannerlord stanno creando fantastici banner personalizzati

The PC Gamer Show 195: Valorant closed beta, Last Oasis