Call of Duty: gli imbroglioni di Warzone saranno costretti a giocare insieme



Call of Duty: Warzone, insieme a Modern Warfare, ha un po ‘di problemi imbroglioni su PC. È diventato così frustrante che lo siano i giocatori su console rinunciare al crossplay per evitarli, anche dopo che Infinity Ward affermò di aver eliminato un enorme 70.000 divieti. L’aggiornamento di questa settimana, tuttavia, offre ai giocatori più disonorevoli del gioco un assaggio della propria medicina.

Infinity Ward sta facendo alcune modifiche per combattere la prevalenza di imbrogli in entrambi i giochi, in particolare mettendo insieme sospetti imbroglioni nelle partite. Quando i giocatori più cattivi di Warzone e Modern Warfare provano a fare la fila per una partita, si ritroveranno a duellare con altri killer che usano i robot e simili per ottenere una gamba.

È una soluzione che è stata utilizzata in altri giochi e mi fa molto piacere sapere che si divertiranno tutti terribilmente. Sarebbe, ovviamente, molto meglio se tutti andassero via, ma nel frattempo possiamo apprezzare tutti lo schadenfreude.

Le dita incrociate qualcuno catturano alcuni filmati di tutti gli imbroglioni che si combattono impotentemente. È una partita di Battle Royale che mi preoccuperei davvero di guardare.

Sono in arrivo anche ulteriori aggiornamenti sulla sicurezza, mentre Infinity Ward sta dedicando più risorse ai team che lavorano per porre fine al problema. A partire da questa settimana, i giocatori riceveranno anche una notifica nel gioco quando un giocatore che hanno segnalato è stato bannato, quindi si spera che tu debba sentire che stai effettivamente aiutando piuttosto che mandare i tuoi rapporti nel vuoto. Presto verrà aggiunta anche la possibilità di segnalare giocatori dalle modalità killcam e spectate.

Se sei stato scoraggiato da tutti i tradimenti, questo ti tenterà di nuovo?



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il supporto PCIe 4.0 dalle schede Z490 di Gigabyte non ha alcun senso

Bundle comunista di Fallout 76: Collectron, Power Armor e altro