Assassin’s Creed Valhalla Eivor: Perché sto giocando come Eivor femminile in AC Valhalla.


L’ho adorato Assassin’s Creed Odyssey, ma mentre mi godevo la libertà di mettermi al volante della Adrestia, cavalcando le onde del Mar Egeo ovunque mi portassero, mi sentii un po ‘escluso. Di tanto in tanto mi sembrava di aver fatto la scelta sbagliata del protagonista. Ho scelto Alexios per Kassandra. Sembrava che tutti quelli che l’hanno suonata abbiano scelto diversamente, o forse è solo la mia bolla di Twitter.

Naturalmente, capisco l’appello di Cassandra. Anche se lei e Alexios sono funzionalmente lo stesso personaggio che maneggia le stesse abilità, equipaggiamento e parole, la presenza dominante di Kassandra trasuda fresco e ha un fascino più sottile, almeno per quanto riguarda i filmati e i confronti che ho visto. Inoltre, vederla picchiare un gruppo di uomini sarà sempre più soddisfacente di vedere Alexios farlo.

Accetto anche, al confronto, che Alexios sia un po ‘piatto, ed è assolutamente meno interessante interpretare un corpulento bianco in un videogioco. Però riesce meglio a “malaka”. Indipendentemente da ciò, sono andato con lui istintivamente perché ha quasi una somiglianza passeggera con me. Bene, nel senso che entrambi abbiamo i capelli scuri e la barba. Probabilmente è più accurato dire io desiderio Sembravo Alexios, che è il nocciolo del perché l’ho scelto a Kassandra nell’Odissea.

Ogni volta che un gioco mi dà la possibilità di trasformare il mio eroe in un creatore di personaggi, mi piace farli assomigliare il più possibile a me, ma meglio. Capelli e occhi scuri, ma con una barba più folta e lucente. Un po ‘più alto e più largo, forse, con un po’ più di definizione muscolare e un tatuaggio divertente se mi sento particolarmente elegante. Non sono sicuro di ciò che uno psicologo farebbe del nastro trasportatore di Harry 2.0 che ho creato nei videogiochi passati e non sono sicuro di volerlo davvero sapere.

Comunque, questo è fondamentalmente Alexios per me. Lui sono io, ma meglio. E per di più, era già pronto: non avevo bisogno di agonizzarmi su pulsanti e cursori per creare l’eroe che volevo incarnare per la mia epica odissea. In breve, pensavo di potermi immergere di più nella mia avventura da arcipelago, perché potevo giocare nei panni di un uomo con i capelli scuri e la sfocatura del viso. Forse è un peccato che ho perso le ore di Kassandra che avrei potuto avere invece, solo per amore della vanità virtuale.

(Credito immagine: Ubisoft)

Ma questo cambierà Assassin’s Creed Valhalla. Quando uscirà entro la fine dell’anno, questo sarà il primo AC in cui giocherò correttamente come assassina. Devo interpretare Aya per un po ‘in Origins, è vero, ma non è stato abbastanza lungo. Ho perso Evie Frye in Syndicate e Aveline de Grandpré in Liberation, quindi non vedo l’ora di cambiare. La prospettiva di attaccarlo agli avversari che quasi sicuramente mi sottovaluterà, prima che li ricompensi con un funerale vichingo, è molto allettante.

Quando si tratta di Valhalla, né l’Eivor maschio né femmina assomigliano a me, quindi è un inizio. Con le loro teste parzialmente rasate, le trecce e le imponenti cornici, non avrei certamente voluto essere uno dei contingenti fremente dei sassoni mentre mi caricavano con ferocia da cagliata di sangue. E quale migliore opportunità per rompere la mia anatra di protagoniste femminili di Assassin’s Creed che invadendo Inghilterra del IX secolo come una vera fanciulla scudo.

Gli storici possono essere divisi sul fatto se queste leggendarie guerriere vichinghe esistessero davvero, ma da quando i recenti credi si sono abbandonati a miti a tutti gli effetti – abbiamo combattuto contro Medusa, Ciclope e Minotauro – non sorprende che Ubisoft stia minando questo ricco aspetto della storia norrena per uno dei loro nuovi personaggi principali. Ad ogni modo, la femmina Eivor nella foto della Collector’s Edition sembra fantastica e se le piace qualcosa come l’accoglienza di Kassandra, allora sarà un altro successo. Quindi, quando si tratta di quale guerriero vichingo, invaderò le coste piovigginose di Blighty, non sto per fare di nuovo lo stesso errore.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Weaving Tides è una splendida avventura a maglia con una demo gratuita

Il Surface Book di Microsoft è ora un laptop da gioco rispettabile