Artefatto sta ottenendo una campagna per giocatore singolo



Dopo che non riuscì a incendiare il mondo, Valve tornò al tavolo da disegno Artefatto, e ultimamente ha preso in giro alcuni dei cambiamenti significativi in ​​arrivo nella nuova versione del gioco di carte. Una delle novità più importanti, almeno per le persone affamate di storia come me, è una campagna per giocatore singolo.

Sapevi che Artefatto ha una storia? È stato relegato in fumetti e tradizioni, ma è lì, appeso dietro le quinte. L’universo Dota è pieno di personaggi e storia, ma non ci sono molti modi per i giocatori interessati di impegnarsi davvero con esso. Per fortuna, sembra che stia cambiando.

“Stiamo raddoppiando questo sforzo attraverso una campagna per giocatore singolo che insegnerà il gioco ai nuovi giocatori e continuerà la storia iniziata con A Call To Arms”, afferma l’ultimo Valve aggiornare. “Legandosi ai nostri sistemi di progressioni, vogliamo che le persone si sentano ricompensate, indipendentemente dal modo in cui scelgono di giocare, sia che si tratti di un gioco competitivo o della campagna”.

Valve non sta ancora rovinando la forma di questa nuova campagna per giocatore singolo, ma sono interessato a vedere se prende qualche lezione da Hearthstone, probabilmente il suo principale concorrente, che ha fatto un ottimo lavoro nel sfruttare la storia di Warcraft e creare diversioni per giocatore singolo.

La campagna non è l’unica modifica alla progressione dell’Artefatto, ma sta anche provando alcuni nuovi modi per premiare i giocatori e aiutarli a migliorare le loro abilità per diventare migliori concorrenti. Valve sta ancora cercando di capire le cose, a quanto pare, ma per il gioco competitivo si è deciso di utilizzare qualcosa che evoca il sistema classificato di Dota Underlords.

Non si sa ancora quando Artifact 2.0 sarà giocabile, ma sembra che Valve stia giocherellando con tutto, dall’iniziativa e dalla meccanica del mana a come i giocatori sbloccano le carte. L’impatto rimane da vedere, ma la quantità delle modifiche suggerisce che si limiterà a essere effettivamente un nuovo gioco, anche se uno non del tutto sconosciuto a quelli di voi che hanno verificato la versione originale.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Death Stranding è stato ritardato su PC fino a luglio

Le nuove CPU Ryzen da $ 100 e le schede B550 di AMD sono oro da gioco economico