Annunciato il gioco di ruolo dell’astronave Drox Operative 2


(Credito immagine: Soldak Entertainment)

Mentre Blizzard convoca Diablo, Crate Entertainment inaugura la sua Grim Dawn e Grinding Gear Games segue il Path of Exile, Soldak Entertainment è stato, relativamente tranquillamente, saldando i suoi giochi di ruolo ambiziosi, non enormemente attraenti, tra cui Leg’s Legacy e Zombasite. Ma è Drox Operative – un gioco di ruolo d’azione con astronavi – che ci riguarda oggi, poiché lo sviluppatore ha appena annunciato un sequel.

Dai un’occhiata ai precedenti giochi di Soldak, per esempio scaricando a dimostrazione dal sito dello sviluppatore e noterai frequentemente le parole “dinamico, in evoluzione”. Questa è la cosa di Soldak: i giochi di ruolo d’azione ambientati in mondi “dinamici, in evoluzione”, siano essi di fantasia o spaziali. Zombasite, ad esempio, presenta un grado di randomizzazione maggiore del solito e un elemento di costruzione cittadina nella sua versione fantasy dell’apocalisse zombi.

Nel frattempo, come spiega Soldak in Drox Operative 2 post annuncio, una delle caratteristiche di questa serie è quella di farti “essenzialmente giocare a un gioco di ruolo d’azione all’interno di un universo di razze aliene giocando a un gioco 4X”.

“Come Operatore Drox NON è il tuo compito gestire un impero, dopo tutto sei il capitano di una singola nave stellare. È il tuo compito scegliere la squadra vincente e magari aiutarli a conquistare la galassia se sei gentile, altro è comunque importante accumulare quanti più crediti possibile, bene e costruire la nave più mortale nell’universo conosciuto. “

Quindi, un gioco di trading spaziale incontra un gioco di ruolo d’azione incontra un 4X? I miglioramenti rispetto al gioco originale includeranno, secondo lo stesso post, “grafica migliore”, tipi di trattato e componenti aggiuntivi e, leggermente allarmante, la capacità di “proteggere o sfruttare le razze primitive”. Picard avrebbe alcune cose da dire al riguardo, ne sono sicuro.

C’è un Pagina di Steam per Drox Operative 2 e una data di rilascio del 27 maggio, anche se è in quel momento che verrà lanciato in Early Access. La versione completa è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Grazie, Blu.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La mod Stardew Valley Expanded sembra una vera espansione

Bloccato in SnowRunner? Forse questo trailer di suggerimenti sarà di aiuto