American Truck Simulator ora ti permette di uscire dal tuo camion per allungare le gambe



American Truck SimulatorL ‘aggiornamento 1.37, in uscita ora, giova principalmente alle tue orecchie, introducendo un nuovo motore sonoro che ha cambiato il modo in cui il team mescola la cacofonia creata dai veicoli e dai grandi spazi aperti, ma SCS Software ha anche lanciato alcune altre prelibatezze per una buona misura.

Il concetto di gambe – in particolare usandole per camminare – è nuovo per American Truck Simulator. Perché vorresti camminare quando ti siedi sul tuo grande trono di rig e sfreccia attraverso il paese? Ma dopo un lungo viaggio, è probabilmente salutare allungare le gambe e fare una passeggiata, e ora puoi finalmente farlo, anche se in modo molto limitato.

Non salterai fuori dal tuo veicolo e effettuerai consegne a piedi:questo non è Death Stranding—Ma quando sei parcheggiato nel tuo garage puoi uscire e usare le gambe.

“[W]Immaginiamo che gli appassionati di camion possano dare il benvenuto a una nuova prospettiva più ravvicinata per vedere le loro macchine preferite e apprezzare quanto siano impressionanti “, SCS calcola. “Avvicinarsi può anche essere utile quando è necessario ottimizzare il rig e abbinare il colore dei cerchi con la vernice della cabina giusta.”

È essenzialmente una nuova modalità fotocamera che ti dà una visione migliore del tuo veicolo. Il garage è stato anche riprogettato per adattarlo, dandoti più spazio per mettere a frutto le tue nuove gambe.

Puoi anche finalmente abbassare le finestre, il che ti farà apprezzare di più i cambiamenti del motore sonoro, sia che si tratti del frastuono del traffico che accelera lungo la strada o dei suoni rilassanti della natura. Anche tu puoi causare un bel po ‘di rumore, grazie all’aggiunta di odiose trombe d’aria, che annunciano il tuo arrivo distruggendo i timpani.

L’aggiornamento è ora disponibile su Steam.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tra la pandemia di COVID-19, la Premier League inglese si sta trasformando in FIFA 20

Le migliori mod di Mount & Blade 2: Bannerlord