$ 699 ti acquistano un PC da gioco decente, o un set di ruote per il tuo Mac Pro



Viviamo in un mondo pazzo in cui la carta igienica è il prodotto più popolare al super mercato e un set di quattro ruote per un Mac Pro costano $ 699. Non sono sicuro di quale sia il più ridicolo.

Sicuramente il passo di vendita di un set di ruote deve essere altrettanto esagerato del prezzo, giusto? No.

“Metti il ​​tuo Mac Pro su ruote con il Mac Pro Wheels Kit. Le ruote in acciaio inossidabile e gomma progettate su misura facilitano lo spostamento del Mac Pro, sia che lo scivoli da sotto la scrivania o attraverso il tuo studio”, afferma Apple.

Grattugia per formaggio di ultima generazione di Apple Mac Pro i sistemi vengono con una serie di piedi. Gli utenti hanno la possibilità di passare a ruote per $ 399 al momento dell’acquisto. Allo stesso modo, chiunque abbia effettuato l’upgrade alle ruote e ora desidera i piedi può acquistare un pacco da Apple per $ 299.

Gli utenti che hanno optato per l’upgrade alle ruote ora devono affrontare una proposta ancora più costosa – 300 dollari in più, per l’esattezza. Almeno Apple include una punta esagonale da 1/4 di pollice a 4 mm, ma come indicato nella lista, “sono necessari strumenti aggiuntivi”.

Questo è un modo per spendere un controllo dello stimolo. In alternativa, puoi ottenere un bestiale scheda grafica per circa gli stessi soldi, come un EVGA GeForce RTX 2080 Super Black Gaming per $ 699,99 con codice coupon VGAPCJA845. È disponibile anche uno sconto di $ 30 sulla posta.

Puoi persino costruire o acquistare un PC da gioco completo allo stesso prezzo. Nella nostra carrellata di offerte per PC da gioco a basso costo questa settimana si siede a Desktop Dell G5 con un processore Core i5-9400 e una GPU GeForce GTX 1660 Ti per $ 769,99. Sono disponibili anche configurazioni più economiche, inclusa una configurazione con a Core i3-9100 CPU e GTX 1660 Super GPU per $ 679,99. Certo, nessuna di queste configurazioni è dotata di ruote, però.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questa mod di revisione totale di Divinity: Original Sin 2 mi fa venire voglia di ricominciare tutto da capo

I migliori mazzi di Hearthstone 2020: i migliori mazzi di Hearthstone, i meta-mazzi e altro ancora