in , , ,

Marca: Suarez concorda i termini della Juventus

Marca: Suarez concorda i termini della Juventus thumbnail

Marca sostiene che Luis Suarez ha concordato condizioni personali con la Juventus per un valore netto di € 10 m a stagione una volta liberato dal Barcellona.

Come Arturo Vidal diretto all’Inter, a Suarez è stato detto di trovarsi un altro club e costretto ad allenarsi separatamente dal resto della squadra di Ronald Koeman.

Sta negoziando per risolvere il suo contratto di comune accordo con meno di un anno rimanente per concludere l’accordo, anche se c’era un’opzione di proroga fino al 2022.

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il futuro di Suarez è già stato suggellato, concordando con la Juventus i termini per un contratto biennale più opzione per un’altra stagione.

Si prevede che valga € 10 m netto all’anno, che è leggermente inferiore a quello che guadagna a Barcellona.

I blaugrana sono impegnati a ridurre la loro rosasotto il nuovo allenatore Koeman e potrebbero seguire un percorso simile a quello stabilito dalla cessione di Ivan Rakitic al Siviglia.

Gli è stato permesso di partire pagando un minimo di 1,5 milioni di euro.

Ci sono altri problemi per Suarez, in particolare la sua mancanza di passaporto UE, il che significa che dovrebbe occupare un posto prezioso nella squadra.

La Gazzetta dello Sport afferma che la Juventus ha organizzato lezioni per il nazionale uruguaiano, in quanto dovrà sostenere un test di lingua italiana la prossima settimana a Barcellona per superare il primo ostacolo al passaporto italiano.

La moglie di Suarez, Sofia, è la figlia di un uomo emigrato dal Friuli a Montevideo.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'Inter lascia Pinamonti al Genoa thumbnail

L'Inter lascia Pinamonti al Genoa

Brahim Diaz:'maglia del Milan un onore ' thumbnail

Brahim Diaz:’maglia del Milan un onore ‘