in , ,

Il rialzo dei mercati continua a rafforzarsi e non vede ostacoli dinanzi a sè


Dopo  la seconda  giornata di contrattazione della settimana, il rialzo dei mercati continua a rafforzarsi e non vede ostacoli dinanzi a sè. Ogni ritracciamento intraday diventa occasione di acquisto e di ora in ora, di giorno in giorno, continuano ad autoalimentarsi pattern di forte rialzo.

Cosa attendere quindi da ora in poi? La tendenza giornaliera, settimanale e mensile è fortemente rialzista e non si nega l’ipotesi di forti rialzi fino al  prossimo setup annuale del 14 dicembre. Ma vediamo i livelli da monitorare e i pericoli eventuali.

Alle ore 21.14 i mercati registrano i seguenti  prezzi:

Dax Future

13.140

Eurostoxx Future 

3.466

Ftse Mib Future

21.280

S&P 500 

3.628

Cosa potrebbe accadere domani? Il rialzo continuerà imperterrito oppure assisteremo ad un ritracciamento?

La tendenza in corso si muove in modo contrario alla previsione annuale

In blu il grafico delle Borse mondiali fino alla chiusura del 13  novembre.

In rosso la nostra previsione annuale per il 2020

blank

Si andrà in antitesi fino al 14 dicembre fra mercati  e previsione annuale? Fino a  settimana scorsa, la correlazione fra la nostra previsione annuale e i mercati mondiali era stata davvero alta.

Il rialzo dei mercati continua a rafforzarsi e non vede ostacoli dinanzi a sè. Lo schema per tradare con le probabilità a favore

Di seguito indichiamo i livelli operativi per la giornata di domani  fino ai prossimi 5 giorni di Borsa aperta.

Dax Future

Nuova fase ribassista solo  con una chiusura del 20  novembre inferiore a 12.597. Rialzo in corso e inversione ribassista di brevissimo solo con chiusura giornaliera del 18  novembre inferiore a 12.596. Obiettivo primo del rialzo a 13.775.

Eurostoxx Future

Nuova fase ribassista  solo  con una chiusura del 20  novembre inferiore a 3.229. Rialzo in corso e inversione ribassista di brevissimo solo con chiusura giornaliera del 18  novembre inferiore a 3.392. Obiettivo primo del rialzo a 3.595.

Ftse Mib Future

Nuova fase ribassista solo  con una chiusura del 20  novembre inferiore a 20.610. Rialzo in corso e inversione ribassista di brevissimo solo con chiusura giornaliera del 18  novembre inferiore a 20.980. Obiettivo primo del rialzo a 22.640.

S&P 500

Nuova fase ribassista  solo  con una chiusura del 20  novembre inferiore a 3.511. Rialzo in corso e inversione ribassista di brevissimo solo con chiusura giornaliera del 18  novembre inferiore a 3.552. Obiettivo primo del rialzo a 3.780.

Il trend va assecondato al rialzo. Non c’è altro dare fare che stare long.

Escorte galati

Servizi seo

What do you think?

98 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come preparare un contorno succulento e leggero con le zucchine trifolate

Tortino veloce di zucca e patate per una delizia autunnale tutta da gustare