in ,

Il Governo ci farà il regalo di Natale? A quanto pare, pronto per essere servito è il Bonus Natale


Un pacchetto di interventi è al vaglio del Governo per rendere meno infelice questo periodo di semi-reclusione. Quindi, la misura portante tra quelle che verranno introdotte in vista del prossimo Natale, vi è l’extra cashback, che è un rimborso fino a 150 euro per chi ha fatto almeno 10 transazioni economiche con carte e app.

Quindi, a quanto pare il Governo ci farà il regalo di Natale? A quanto pare, pronto per essere servito è il Bonus Natale, da ricevere già a dicembre. Infatti, la misura dovrebbe partire nei primi giorni del prossimo mese. Esso rappresenta il portato di una serie di riforme, già iniziate con il primo lockdown, finalizzate a favorire i pagamenti tracciabili.

Smartwatch

Quindi, il regalo di Natale del Governo dovrà arrivare prima del previsto (si era stimato infatti per il mese di febbraio) proprio per favorire gli acquisti nel periodo festivo.

Tris di misure per il cashback

Ebbene, il cd. Bonus Natale, fa parte di un tris di misure che potrebbe portare nelle tasche degli italiani fino a un massimo di 3450 euro nel 2021, se si sommano tutti i rimborsi. Infatti, abbiamo tre tipi di incentivi nel settore dei pagamenti digitali che sono: 1) extracashback; 2) 300 euro di cashback; 3) 3000 euro di super cashback. In particolare per quanto riguarda il supercashback, saranno i primi 100mila ad essere premiati.

In tal caso, coloro che riusciranno a rientrarvi, otterranno rimborsi in due tranche, cioè una ogni 6 mesi. Inoltre, a differenza del bonus Natale, che può essere ottenuto in presenza di sole 10 transazioni, in questo caso il rimborso scatterà con almeno 50 pagamenti. In tal caso, inoltre, non rileveranno gli acquisti online ma la spesa nei supermercati e nei negozi, nonché i pagamenti a favore di artigiani e professionisti. Quindi, in conclusione, il Governo ci farà il regalo di Natale? A quanto pare, pronto per essere servito è il Bonus Natale!

Approfondimento

Quali sono le novità introdotte dal Governo per le nuove imprese? Sono stati introdotti aiuti e agevolazioni

Escorte galati

Servizi seo

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come imparare l’inglese spendendo pochissimo. Ecco un modo veloce ed economico per imparare l’inglese divertendosi

Pensioni INPS in anticipo per chi soffre di disturbi alla tiroide