in , ,

Il corretto modo di pulire gli ombrelloni da esterno


Le case con giardino sono un po’ il sogno di tutti. Ovviamente il giardino ha bisogno delle sue attenzioni, partendo dalla giusta irrigazione, la scelta delle piante fino ad arrivare al corretto arredo. D’estate o comunque in primavera le cene sotto le stelle, per chi possiede un giardino, sono d’obbligo gli ombrelloni da esterno.

Tante idee per il giardino di casa

È importante prendersi cura del giardino come se fosse una seconda casa. Bisognerà pulirlo, togliere le erbacce vecchie e utilizzare i giusti fertilizzanti. Poi si passa alla parte arredo. Infatti proprio come un salotto, anche il giardino ha bisogno del giusto mobilio.

Ci sono tantissime idee per arredare i giardini, partendo dallo stile shabby chic, oppure più moderno fino a quello più country. Quello che però è importante è che sia comunque in linea con la casa e con la scelta dei mobili all’interno. Infatti se si ha una casa con gli arredi interni completamente moderni, la scelta di un giardino country potrebbe non essere quella adatta.

Il corretto modo di pulire gli ombrelloni da esterno

Ora che si è scelto l’arredo, bisogna pensare anche a proteggersi dal sole, quindi sarà necessario un ombrellone. Anche questo, come il resto, avrà bisogno delle opportune cure e attenzioni. Ecco infatti il corretto modo di pulire gli ombrelloni da esterno. La prima cosa da fare prima di pulirlo è ovviamente chiuderlo, perché da aperto sarà difficile lavarlo. Poi prendere una spazzola per tessuti e passarla sulla superficie andando così a rimuovere polvere e le incrostazioni di sporco.

Ora sarà necessario lavarlo, ma come?

Per lavare gli ombrelloni da sterno senza rovinarli è possibile creare una fantastica soluzione fai da te. Infatti basta riempire un secchio con acqua calda e sale grosso. Immergere un panno e lavare bene il tessuto. In caso di sporco ostinato sarà necessario insistere con forza sulla macchia. Ed ecco che l’ombrellone da esterno ora sarà pulito.

 

Approfondimento

Dove si buttano le piante e i rami secchi del proprio balcone o giardino.

Escorte galati

Servizi seo

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come preparare una sfoglia salata veloce e sfiziosa con patate e stracchino

I cibi da evitare assolutamente in menopausa