in , ,

Come piegare le buste della spesa per fare spazio in casa


Le buste della spesa sono un po’ come le mutande. Si piegano come capita e si mettono nel cassetto. Be’ esiste un modo di piegare le buste delle spesa che le renderà piccolissime e così occuperanno pochissimo spazio. In più è possibile metterle anche tutte in fila super ordinate. Come piegare le buste della spesa per fare spazio in casa, lo vediamo subito assieme.

Piegare a metà, di nuovo a metà e…

Il procedimento è molto semplice e con 5 secondi in più si otterrà un casa in ordine senza buste delle spesa buttate a caso nel cassetto. Prima cosa da fare dunque è stendere la busta aperta su un superficie piana. Piegare a metà la busta e poi di nuovo a metà. Ora quello che si dovrebbe avere sul tavolo è una striscia orizzontale della busta.

Piegare ora in diagonale l’estremità inferiore a destra andando creare una triangolo. La parte inferiore della busta deve combaciare con il lato sinistro della striscia della busta. Piegare ora il triangolo su se stesso e poi piegare di nuovo in diagonale, proprio come fatto prima. Fino a quando non si è arrivati alla fine e rimarrà fuori solo un triangolo.

Quello che bisogna fare ora è prendere quel triangolo e infilarlo in una tasca che si è creata automaticamente nella parte restante della busta. Incastrare bene la parte dentro e quello che si otterrà ora è un piccolo triangolo. Quindi basta a buste buttate in giro in casa, ma ora tutti questi piccoli triangoli si possono mettere in un cassetto ben ordinati.

Per tutte le buste

Questa tecnica è applicabile a tutti i tipi di busta: piccola, grande, di plastica e di cotone. Tanto la tecnica da usare è sempre la stessa. Ed ecco dunque come piegare le buste della spesa per fare spazio in casa.

 

Approfondimento

Segreti per risparmiare sulla spesa di ogni giorno.

Escorte galati

Servizi seo

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I 3 segreti fondamentali da conoscere per cucinare una torta a regola d’arte 

Attenzione, con questo sale la pasta è da buttare